Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
E quanti di loro hanno versato contributi adeguati?
Non saprei, credo che un lavoratore dipendente non ha possibilità di decidere quanti contributi versare.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Parlare di ferie per i pensionati non è un ossimoro?
perchè i pensionati non vanno in ferie ?
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Sto dicendo che un pensionato non lavora, quindi è improprio parlare di "ferie". Diamogli un altro nome.
vacanza ti va bene ? :D
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
perchè i pensionati non vanno in ferie ?
Vanno in vacanza, non in ferie.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Vanno in vacanza, non in ferie.
Sono sinonimi.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Sto dicendo che un pensionato non lavora, quindi è improprio parlare di "ferie". Diamogli un altro nome.
Quindi anche per molti statali si dovrà coniare un nuovo termine.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sono sinonimi.
direi di no.
in ogni caso io vorrei essere al mare adesso
e invece tra 15 minuti inizio una call...
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sono sinonimi.
No.
Le ferie sono un periodo di congedo dal lavoro, quindi le ha solo chi lavora.
In vacanza invece ci vanno anche i bambini e i pensionati.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Quindi anche per molti statali si dovrà coniare un nuovo termine.
La cosa non mi tange.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
La cosa non mi tange.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
"Smart working"