Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
per il fatto del rischio di prendere il covid, la gente è piena di paure
Ma se tu hai fatto tre vaccini e hai avuto anche Covid.
Di cosa hai paura?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
E sui paesi baltici la gente dice che è pieno di russi e che potrebbero essere ostili agli occidentali oppure che la Russia è incazzata perchè Kaliningrad è isolata e potrebbero attaccare la Lituania e cazzate varie, palle che che dicono tutti i giorni gente come the Matrix e Chichibio, che ascoltano la propaganda americana
Ma non è vero niente, nessuno pensa di attaccare la Lituania.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La Russia non ha alcun interesse di attaccare i paesi baltici.
Con quale scusa, si può sapere?
Stai dicendo che la Spagna era più pericolosa dell’Austria?
infatti io penso che i paesi Baltici sono sicuri, ma se senti gente come Matrix e Chichibio dicono che sono i prosimi nella lista di Putin per essere invasi...e come lei la pensanto in tanti cosi'
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma se tu hai fatto tre vaccini e hai avuto anche Covid.
Di cosa hai paura?
Ma non è vero niente, nessuno pensa di attaccare la Lituania.
la stampa oggi parla di tensioni perchè Kaliningrad è isolata, stupidaggini, propaganda americana
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
infatti io penso che i paesi Baltici sono sicuri, ma se senti gente come Matrix e Chichibio dicono che sono i prosimi nella lista di Putin per essere invasi...e come lei la pensanto in tanti cosi'
Ma tu ascolti quella gente lì?
Matrix ha inventato un sacco di balle sulla mia vita e non è mai, dico mai, riuscita a dimostrare nulla.
Ha parlato sempre a vanvera.
Pensa, ha affermato che io sia nata a Donetsk, non solo, ha detto che l’avrei detto io. :facepalmi:
Ovviamente, non è riuscita a dimostrarlo e come avrebbe potuto a farlo, non esiste un link del genere.
Non sono mai stata a Donetsk.
Gente che inventa balle su altri è capace di tutto.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Non tutti possono scegliere quando andare in ferie. È per questo che la maggioranza le fa in agosto.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
noi pensionati invece scegliamo i periodi in cui la massa è al lavoro, di solito mi faccio 3 vacanze all'anno della durata di 30/40 giorni, se devo partire per una settimana non me la godo ho già il pensiero a ritornare a casa
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
noi pensionati invece scegliamo i periodi in cui la massa è al lavoro, di solito mi faccio 3 vacanze all'anno della durata di 30/40 giorni, se devo partire per una settimana non me la godo ho già il pensiero a ritornare a casa
Parlare di ferie per i pensionati non è un ossimoro?
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Parlare di ferie per i pensionati non è un ossimoro?
Stai dicendo che quando sarai pensionato farai il viaggio sul terrazzo di casa e indietro? :D
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Stai dicendo che quando sarai pensionato farai il viaggio sul terrazzo di casa e indietro? :D
Sto dicendo che un pensionato non lavora, quindi è improprio parlare di "ferie". Diamogli un altro nome.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Sto dicendo che un pensionato non lavora, quindi è improprio parlare di "ferie". Diamogli un altro nome.
Vacanza va bene?
Si tratta di un sinonimo.
Molti pensionati lavorano anche se non vengono retribuiti.
Aiutano con i nipoti, nei negozi dei figli, magari nelle loro attività, fanno commissioni, molti hanno orti o la campagna, le bestie, provvedono alla legna per l’inverno, aggiustano cose in casa, pitturano i pareti.
Certo, ci sono anche quelli che non fanno nulla, godono la loro meritata pensione.
Ci sono anche quelli che dopo aver lavorato per decenni ricevono 800 euro al mese e non possono permettersi nemmeno un giorno di vacanza o chiamala come vuoi.
Re: Dove vorreste essere in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vacanza va bene?
Si tratta di un sinonimo.
Molti pensionati lavorano anche se non vengono retribuiti.
Aiutano con i nipoti, nei negozi dei figli, magari nelle loro attività, fanno commissioni, molti hanno orti o la campagna, le bestie, provvedono alla legna per l’inverno, aggiustano cose in casa, pitturano i pareti.
Certo, ci sono anche quelli che non fanno nulla, godono la loro meritata pensione.
Ci sono anche quelli che dopo aver lavorato per decenni ricevono 800 euro al mese e non possono permettersi nemmeno un giorno di vacanza o chiamala come vuoi.
E quanti di loro hanno versato contributi adeguati?
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk