Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Wagliò, lascia perdere queste cose che ti mandano in pappa il cervello, segui il consiglio del maestro piuttosto: va' mmiez 'a strada, tuocch' e femmene, va' a rrubbà! :D
https://www.youtube.com/watch?v=E75fjbTHEOA
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Le orge non fanno per me, ma in futuro potrei riuscire a fidanzarmi, forse :D
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Le orge non fanno per me, ma in futuro potrei riuscire a fidanzarmi, forse :D
E chi ha parlato di orge? Mi esageri sempre giovanotto! :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
E chi ha parlato di orge? Mi esageri sempre giovanotto! :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Eh sì, sono il solito esagerato :D
A parte gli scherzi, dovrei fidanzarmi :snob:
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Eh sì, sono il solito esagerato :D
A parte gli scherzi, dovrei fidanzarmi :snob:
Per riuscirci devi scendere a compromessi e imparare a divertirti. :)
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Per riuscirci devi scendere a compromessi e imparare a divertirti. :)
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Preferisco un pieno accordo, ci si può divertire senza per forza il "sex", eh. :) :snob:
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Preferisco un pieno accordo, ci si può divertire senza per forza il "sex", eh. :) :snob:
Suvvia, se il matrimonio deve essere uguale alla vita in monastero, tanto varrebbe scegliere direttamente quest'ultima, che non paghi né affitto né bollette. :D
La mia lady se non gliene faccio almeno tre mi fa causa per pubblicità ingannevole. :ghigno:
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Suvvia, se il matrimonio deve essere uguale alla vita in monastero, tanto varrebbe scegliere direttamente quest'ultima, che non paghi né affitto né bollette. :D
La mia lady se non gliene faccio almeno tre mi fa causa per pubblicità ingannevole. :ghigno:
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Io intendo una relazione seria, il sesso è conseguente :) :snob:
Lady? dovresti chiamarla senora o senorita, mica è anglosassone, spero che la mia futura morosa sia un tipo decisamente più spirituale :)
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Io intendo una relazione seria, il sesso è conseguente :) :snob:
Lady? dovresti chiamarla senora o senorita, mica è anglosassone, spero che la mia futura morosa sia un tipo decisamente più spirituale :)
Non è conseguente. Altrimenti non esisterebbero le corna.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Non è conseguente. Altrimenti non esisterebbero le corna.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Il pericolo adulterio è sempre dietro l'angolo, infatti :snob:
Ma il sesso è conseguente, le corna sono una degenerazione.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Il pericolo adulterio è sempre dietro l'angolo, infatti :snob:
Ma il sesso è conseguente, le corna sono una degenerazione.
Le corna sono quasi sempre la conseguenza di scarsa (sia in quantità che in qualità) attività nella coppia.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk