Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Le corna sono quasi sempre la conseguenza di scarsa (sia in quantità che in qualità) attività nella coppia.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Questo perchè non c'è amore, una coppia affiatata difficilmente fa queste cose.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Non particolarmente piacevole, considerato appunto l'esame. Cmq oggi il voto, considerata la mia refrattarietà alla materia, è stato insoddisfacente.
Quando l'ho letto ci sono rimasto malissimo, temevo che il Legio ed io te l'avessimo tirata https://forum.termometropolitico.it/...siisterica.gif
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Certo che ho accettato, il voto non era male.
Mi son resa conto di aver scritto insoddisfacente m volevo scrivere soddisfacente.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Invece era solo un qui pro quo (ma il povero Qua che ha fatto di male? :D)
Quindi:
https://i.imgflip.com/6l08x7.jpg
Avevo preparato il meme ieri, mi sarebbe oltremodo spiaciuto non poterlo usare, non per il meme in sé... insomma hai capito carissima
doppiopesista :D
@cimad5 quindi passata brillantemente, circa, anche questa, manca poco oramai. Complimenti!!
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Questo perchè non c'è amore, una coppia affiatata difficilmente fa queste cose.
Cosa fa' una coppia per essere affiatata?
1. Votano ambedue per il PD (o Fratelĺi d'Italia).
2. Seguono i consigli del parroco.
3. Fanno sesso sfrenato.
A chi fornisce la risposta giusta verra' spedito il libro "Emanuelle".
(in contrassegno).
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Cosa fa' una coppia per essere affiatata?
1. Votano ambedue per il PD (o Fratelĺi d'Italia).
2. Seguono i consigli del parroco.
3. Fanno sesso sfrenato.
A chi fornisce la risposta giusta verra' spedito il libro "Emanuelle".
(in contrassegno).
1.Lo escludo
2. Ci avviciniamo, ma serve che ci sia intesa
3.Il sesso è conseguente, nmmo.
-
Re: Ragazze oggi
Aridaje... ma allora parliamo cinese...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Aridaje... ma allora parliamo cinese...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Immagino che avreste preferito che rispondessi la terza :D
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Immagino che avreste preferito che rispondessi la terza :D
Sai, ci sono due tipi di persone:
1) quelle che imparano dall'esperienza altrui, avendo cura di evitare errori già commessi milioni di volte;
2) quelle che hanno bisogno di sbatterci il muso e farsi male, altrimenti non si convincono che stanno sbagliando.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Sai, ci sono due tipi di persone:
1) quelle che imparano dall'esperienza altrui, avendo cura di evitare errori già commessi milioni di volte;
2) quelle che hanno bisogno di sbatterci il muso e farsi male, altrimenti non si convincono che stanno sbagliando.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Mmm...potrei considerarmi un tipo tra i due che hai detto.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Sai, ci sono due tipi di persone:
1) quelle che imparano dall'esperienza altrui, avendo cura di evitare errori già commessi milioni di volte;
2) quelle che hanno bisogno di sbatterci il muso e farsi male, altrimenti non si convincono che stanno sbagliando.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Io appartengo alla seconda categoria... però anche quando ci sbatto il grugno e mi fracasso le mucose, continuo a fare gli stessi "errori"... perché sono convinto che non siano errori... e più ci sbatto il grugno, più mi convinco.
....essere esempio!
[emoji2]
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Io appartengo alla seconda categoria... però anche quando ci sbatto il grugno e mi fracasso le mucose, continuo a fare gli stessi "errori"... perché sono convinto che non siano errori... e più ci sbatto il grugno, più mi convinco.
....essere esempio!
[emoji2]
Questo lo chiamo "masochismo".
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk