Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
In tal caso non parleremmo di un adulto, non nella mia accezione perlomeno. Intendo per adulto un uomo di almeno 40 anni. Prima possiamo parlare di giovane uomo.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Nella mia accezione, giovane uomo lo sei dai 18 anni ai 20 anni, da 21 fino ai 40 sei un adulto giovane, dai 40 in poi sei un anziano :D
Noi (esseri umani) siamo il nostro cervello, che dispone dell'intelligenza fluida e cristallizzata.
L'intelligenza fluida nelle ragazze arriva al massimo intorno ai 23 anni, i maschi partono dopo ed arrivano dopo di circa due anni, da quel momento c'è un plateau dove rimane stabile fino intorno ai 40 anni, poi comincia a calare, mentre l'intelligenza cristalizzata si mantiene, se vivaci può anche aumentare.
Quindi mettere l'età adulta a 40 anni ha basi solide.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Comunque stavo scherzando, non ve la prendete.
Ma non me la prendo proprio per niente: si scherza.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Ma non me la prendo proprio per niente: si scherza.
Ah, ok.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Disordinato... mia madre diceva sempre che ero disordinato, puntualmente rispondevo: "Si è mai visto un genio ordinato?"
E lei: "ma tu non sei un genio!" https://i.imgur.com/WYTZrD0.gif
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Nella mia accezione, giovane uomo lo sei dai 18 anni ai 20 anni, da 21 fino ai 40 sei un adulto giovane, dai 40 in poi sei un anziano :D
Questo è esattamente come vede la situazione il mio nipotino di 10 anni, per lui sono Matusalemme.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Questo è esattamente come vede la situazione il mio nipotino di 10 anni, per lui sono Matusalemme.
Beh, spero di avere un nipotino di 10 anni :p
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Beh, spero di avere un nipotino di 10 anni :p
Perchè no.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
In base a quello che vedo io prima o poi quello che vogliono, hanno :ghigno:
Comunque se ne faccio l'unico fattore è perché non mi è stata mai data la possibilità di compensare con altro. Tutte le ragazze che abbiano mai interagito con me mi hanno giudicato sempre e solo in base al fattore estetico. Nessuna si è mai interessata a quello che io avessi da offrire sul piano intellettuale, ad esempio.
Va bene, mica lo metto in dubbio. Ma il thread non racconta le avventure di Legionarivs, ma cerca di affrontare la questione in termini generali.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Vero, ma io con solo lo scritto sono in difficoltà, per due volte mi è successo di scrivere inteventi nemmeno troppo lunghi e di non averli pubblicati.
Le parole mi sono insufficienti se devo esprimere concetti sfumati o sentimenti, non ho una cultura umanistica, più probabilmente è l'età.
Voi nativi digitali con lo scritto, forse, avete sviluppato la capacità di intuire anche solo da un testo, io non ci riesco.
In presenza non c'è tempo, come nello scritto, di ripensarci, ma il tono di voce, l'atteggiamento, i gesti, la prossemica, sono più importanti delle parole stesse.
Non credo che la mia generazioni abbia abilità particolari. Dipende dalla persona.
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
In genere, quindi escludendo le eccezioni, le ragazze hanno un campo d'età (quello in questione) dove sono semplicemente travolgenti (lineamenti, pelle etc...), non c'è 40enne che tenga esteticamente parlando, se si considera il carattere l'età non dirime.
Se si considera l'esperienza è questione di gusti, se comprassi un'auto usata preferirei quella con 5mila km a quella con 500mila :D
Ma le persone non sono auto. :)
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk