Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Se vuoi mettere famiglia e pensare anche al bene dei figli l’uomo sei obbligata a scegliertelo in un determinato modo,stesso discorso all’inverso.Se ti interessa solo procreare o non ti interessa nemmeno ma te lo ritrovi poi non c’è da meravigliarsi che a 15 siano alcolizzati depressi e a 25 falliti irreversibili.Ma d’altronde viviamo in un’epoca dove famiglia sta per mafia.
-
[QUOTE=Gerard111;20393670]Se vuoi mettere famiglia e pensare anche al bene dei figli l’uomo sei obbligata a scegliertelo in un determinato modo,stesso discorso all’inverso.Se ti interessa solo procreare o non ti interessa nemmeno ma te lo ritrovi poi non c’è da meravigliarsi che a 15 siano alcolizzati depressi e a 25 falliti irreversibili.Ma d’altronde viviamo in un’epoca dove famiglia sta per mafia.[/QUOTE]
In quale modo?
Sarebbe doveroso stabilire una relazione seria e stabile, improntata all'amore reciproco
-
Amore reciproco?Ma li hai visti i giovani di oggi?Non scopano e quei pochi che lo fanno è per tradire.I figli li vedono come giocattoli,il matrimonio come una laurea.hahahahahhahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerard111
Amore reciproco?Ma li hai visti i giovani di oggi?Non scopano e quei pochi che lo fanno è per tradire.I figli li vedono come giocattoli,il matrimonio come una laurea.hahahahahhahahah
Non tutti, ultimamente ho conosciuto una ragazza che è l'esatto contrario dei giovani d'oggi come li dipingi tu, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
-
Infatti ogni regola ha le sue eccezioni e ti auguro il meglio.Ma il trend è quello.Amare è una roba complessa che va coltivata ogni giorno e non ammette alcun tipo di mancanza di rispetto.L’esatto opposto di una società che non crede più in nulla e non si assume nessuna responsabilità.
-
Citazione:
Gerard111
Infatti ogni regola ha le sue eccezioni e ti auguro il meglio.Ma il trend è quello.Amare è una roba complessa che va coltivata ogni giorno e non ammette alcun tipo di mancanza di rispetto.L’esatto opposto di una società che non crede più in nulla e non si assume nessuna responsabilità.
Ti ringrazio :)
Che dire, quoto anche le virgole, purtroppo se non invertiamo il trend temo il peggio, ma non voglio disperare.
-
Citazione:
m96m
In effetti, è una questione interessante questa.
Invitate delle femministe sul forum, sono argomenti da rissa virtuale :D
-
Citazione:
occidentale
Mi pare si possa dire esattamente il contrario, my lady.
I trans, per quanto donna asseriscano di essere, sono sguaiatamente maschi in toto, specie nel luogo dove ogni infingimento cade.
Il bagno.
La natura trionfa SEMPRE.
:D
Beh che siano maschi lo sostengono pure io, e non solo io. Esasperando un pochino è in corso un tentativo di sostituire le donne con i transessuali.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Triangolo nero
Io non andrei mai a combattere con una donna... non la vorrei nella mia squadra
Al riguardo ho letto un libro interessante, un po' datato. La tesi di fondo è che le performance in combattimento peggiorano per le unità miste m/f. Credo che co sia più di uno studio al riguardo. Però dicevi che tua moglie è una combattente, o no?
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Gerard111
Amore reciproco?Ma li hai visti i giovani di oggi?Non scopano
e gli ormoni? che fine hanno fatto gli ormoni?