Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Se l'Uomo può fare una cosa prima o poi la farà :snob:
PS: sei uno dei miei utenti preferiti, peccato che non partecipi al concorso cimad :cool:
Sai com'è, ho smesso da tempo di entrare in competizione quando c'è di mezzo una donna... non è salutare. [emoji14]
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
eee...tutto ciò che non capiamo...spesso finisce per non esistere..
sino ad accadere...vaaa....che a quanto strani...o siamo parecchio...;)
viviamo in abbondante ipocrisia e suscettibili contrasti...
il tutto ben insito in corteccia cerebrale...e mai miti ai lobi temporali...:-0#09u:-00#09
-
Citazione:
cimad5
Non fanno guerre perché non possono. Cmq la guerra non è solo sparare con i fucili. Il conflitto è in tutti i piani dell'agire statale, e spesso è mortale.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Clausewitz diceva che la guerra è una continuazione della politica con altri mezzi.
Ma i tempi sono cambiati: oggi la politica è una continuazione della guerra con altri mezzi. ;)
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Sai com'è, ho smesso da tempo di entrare in competizione quando c'è di mezzo una donna... non è salutare. [emoji14]
Beh qui non c'è una competizione, è solo un gioco. Cmq politica saggia :)
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Clausewitz diceva che la guerra è una continuazione della politica con altri mezzi.
Ma i tempi sono cambiati: oggi la politica è una continuazione della guerra con altri mezzi. ;)
Um...la guerra guerreggiata è uno strumento della Politica. Spesso però il decisore politico scorda che il fine della guerra è la politica, non la Guerra in se stessa.
-
Citazione:
cimad5
Um...la guerra guerreggiata è uno strumento della Politica. Spesso però il decisore politico scorda che il fine della guerra è la politica, non la Guerra in se stessa.
Certo. Con la mia iperbole volevo significare che la guerra moderna non si serve necessariamente di bombe e carri armati, bensì di altre armi meno visibili ma altrettanto devastanti.
"La finanza è un'arma; la politica è sapere quando tirare il grilletto". Da dove viene questa citazione? :)
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Certo. Con la mia iperbole volevo significare che la guerra moderna non si serve necessariamente di bombe e carri armati, bensì di altre armi meno visibili ma altrettanto devastanti.
"La finanza è un'arma; la politica è sapere quando tirare il grilletto". Da dove viene questa citazione? :)
Ho imparato una cosa nuova anche oggi, grazie :) Non conoscevo la citazione, vedo che è tratta da un vecchio film. Che non ho mai visto, ma immagino sia considerato un classico.
-
Citazione:
cimad5
Ho imparato una cosa nuova anche oggi, grazie :) Non conoscevo la citazione, vedo che è tratta da un vecchio film. Che non ho mai visto, ma immagino sia considerato un classico.
Molto più che un classico, un capolavoro. ;)
Ti consiglio di leggere prima il romanzo e poi vedere la trilogia di film.
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Molto più che un classico, un capolavoro. ;)
Ti consiglio di leggere prima il romanzo e poi vedere la trilogia di film.
Grazie :)
-
Citazione:
cimad5
Fai bene ad esserlo [emoji6] Però lui è un adulto. Piuttosto la tua potenziale ragazza?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Lei è una ragazza di diciotto anni, di ottimo carattere.