Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ragazze oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Beh che siano maschi lo sostengono pure io, e non solo io. Esasperando un pochino è in corso un tentativo di sostituire le donne con i transessuali.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Sostituire le donne con i transessuali come oggetto del desiderio, per fa perdere alle donne un po' di potere sul maschio? O in quale altro senso? :confused:
-
Citazione:
cimad5
è in corso un tentativo di sostituire le donne con i transessuali.
Piano Transergi :D
-
Citazione:
Xenu
Sostituire le donne con i transessuali come oggetto del desiderio, per fa perdere alle donne un po' di potere sul maschio? O in quale altro senso? :confused:
Actor Bette Midler this week defended recent comments about women's rights that many LGBTQ activists have slammed as transphobic.
On Monday, Midler tweeted: “WOMEN OF THE WORLD! We are being stripped of our rights over our bodies, our lives and even of our name!
“They don’t call us ‘women’ anymore; they call us ‘birthing people’ or ‘menstruators’, and even ‘people with vaginas’!” she continued. “Don’t let them erase you! Every human on earth owes you!”
https://www.nbcnews.com/nbc-out/out-...obic-rcna36893
-
Citazione:
Dr. Gori
Actor Bette Midler this week defended recent comments about women's rights that many LGBTQ activists have slammed as transphobic.
On Monday, Midler tweeted: “WOMEN OF THE WORLD! We are being stripped of our rights over our bodies, our lives and even of our name!
“They don’t call us ‘women’ anymore; they call us ‘birthing people’ or ‘menstruators’, and even ‘people with vaginas’!” she continued. “Don’t let them erase you! Every human on earth owes you!”
https://www.nbcnews.com/nbc-out/out-...obic-rcna36893
Non seguo le contrapposizioni tra femministe e i LGBTQ, le prime si sentono in qualche modo minacciate dalle rivendicazioni dei secondi?
-
C’è la coca.Gli ormoni non servono più.
-
Citazione:
cimad5
Beh che siano maschi lo sostengono pure io, e non solo io. Esasperando un pochino è in corso un tentativo di sostituire le donne con i transessuali.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Senza offesa, ma questa mi sembra complottismo.
-
Citazione:
Gerard111
C’è la coca.Gli ormoni non servono più.
Sarebbe meglio controllare gli ormoni.
-
Citazione:
Xenu
Mi sembra che ci sia già una, non so se grande piccola, percentuale di maschi che sono sessualmente attratti dai transessuali. Cmq intendevo che equiparare i transessuali alle donne equivale a farci tornare cittadine di serie D, perché si vuole negare la nostra stessa esistenza come genere.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
m96m
Senza offesa, ma questa mi sembra complottismo.
Sempre nessuna offesa. Cmq io nego l'esistenza di complotti, avviene tutto alla luce del sole.
-
Citazione:
cimad5
Sempre nessuna offesa. Cmq io nego l'esistenza di complotti, avviene tutto alla luce del sole.
Ok, ma cosa ci potrebbero guadagnare a sminuire il ruolo del genere femminile?