Quando l'ho letto ci sono rimasto malissimo, temevo che il Legio ed io te l'avessimo tirata
Invece era solo un qui pro quo (ma il povero Qua che ha fatto di male?)
Quindi:
Avevo preparato il meme ieri, mi sarebbe oltremodo spiaciuto non poterlo usare, non per il meme in sé... insomma hai capito carissima
doppiopesista
@cimad5 quindi passata brillantemente, circa, anche questa, manca poco oramai. Complimenti!!
HiroTome

Aridaje... ma allora parliamo cinese...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Sai, ci sono due tipi di persone:
1) quelle che imparano dall'esperienza altrui, avendo cura di evitare errori già commessi milioni di volte;
2) quelle che hanno bisogno di sbatterci il muso e farsi male, altrimenti non si convincono che stanno sbagliando.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Io appartengo alla seconda categoria... però anche quando ci sbatto il grugno e mi fracasso le mucose, continuo a fare gli stessi "errori"... perché sono convinto che non siano errori... e più ci sbatto il grugno, più mi convinco.
....essere esempio!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)