Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 122

Discussione: Neutralità

  1. #21
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,584
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,565
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Neutralità

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Non è interessante, è deprimente.
    Non è nè interessante nè deprimente: è falso.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #22
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,584
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,565
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Neutralità

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Anche le risposte sono di facile comprensione.
    Non è che negandole puoi negare la Storia.
    esattamente. Quindi sei in grado di dimostrare le tue false affermazioni?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #23
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,584
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,565
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Neutralità

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Hai bisogno di un link per capire la storia ?
    Sei messa male ...
    No, io ho bisogno dei fatti non delle panzane dei pappagalli di Putin che ripetono tutto quello che dice senza nemmeno prendersi la briga di verificare.

    certo che ripetere le palle di Putin, quello che diceva che era una esercitazione, che si stavano ritirando, che non avrebbe MAI invaso l'Ucraina...... che minaccia di vaporizzarci un minuti si e l'altro pure.
    Smettila, non è dignitoso.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #24
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,584
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,565
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Neutralità

    continuando sulla missione di pace in Kossovo, la cosa singolare che i pappagalli non sanno è che hanno partecipato anche paesi non Nato come India, Marocco, Russia, Argentina, Emirati arabi ..... Perfino la Mongolia e la Malesia.

    Poveri pappagalli.

    ovviamente la missione fu approvata dal consiglio di sicurezza dell'ONU, quindi ha avuto l'Ok anche della Russia. Ma non c'era Putin in quel periodo. C'era Eltsin. E come sempre Putin lo psicopatico finge che tutto quanto accaduto prima di lui non esista. D'altro canto Putin ha finto che la russia non abbia firmato e riconosciuto l'Ucraina come Stato indipendente non una ma più volte. Raccontare panzane è nella sua natura, panzane che i pappagalli ripetono felici.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #25
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    17,375
     Likes dati
    1,453
     Like avuti
    5,452
    Mentioned
    257 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Neutralità

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Davvero? Ne sei sicuro? Secondo me fare i pappagalli di Putin non è salutare.

    Facciamo un esempio: la missione di pace in Kossovo è stata autorizzata dalle Nazioni Unite. Quindi anche dalla russia.
    Anche il primo intervento nato in Bosnia seguiva una risoluzione ONU.
    Che non autorizzava la nato a bombardare la Serbia.

  6. #26
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    17,375
     Likes dati
    1,453
     Like avuti
    5,452
    Mentioned
    257 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Neutralità

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Non è nè interessante nè deprimente: è falso.
    È anche un pò imbarazzante pensare che se l'Italia volesse potrebbe uscire liberamente dalla nato.

  7. #27
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    17,375
     Likes dati
    1,453
     Like avuti
    5,452
    Mentioned
    257 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Neutralità

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    No, io ho bisogno dei fatti non delle panzane dei pappagalli di Putin che ripetono tutto quello che dice senza nemmeno prendersi la briga di verificare.

    certo che ripetere le palle di Putin, quello che diceva che era una esercitazione, che si stavano ritirando, che non avrebbe MAI invaso l'Ucraina...... che minaccia di vaporizzarci un minuti si e l'altro pure.
    Smettila, non è dignitoso.
    Le guerre americane coi volenterosi al seguito sono fatti.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,287
     Likes dati
    8,023
     Like avuti
    12,799
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Neutralità

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Anche le risposte sono di facile comprensione.
    Non è che negandole puoi negare la Storia.
    Sono comprensibili ma incongrue, niente di male, ci hanno provato.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2012
    Messaggi
    3,000
     Likes dati
    2,982
     Like avuti
    1,750
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Neutralità

    Le radiazioni dello scolapasta l'hanno potenziata, 10 post in 90 secondi netti

  10. #30
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    37,634
     Likes dati
    6,872
     Like avuti
    3,404
    Mentioned
    429 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Neutralità

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Davvero? Ne sei sicuro? Secondo me fare i pappagalli di Putin non è salutare.

    Facciamo un esempio: la missione di pace in Kossovo è stata autorizzata dalle Nazioni Unite. Quindi anche dalla russia.
    Non è proprio così.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_del_Kosovo

    Le cose dovrebbero essere andate più o meno in questo modo.
    "..., il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato la risoluzione 1199. Questa risoluzione esprimeva "grave preoccupazione" per le notizie pervenute al Segretario generale secondo cui oltre 230.000 persone sono state sfollate dalle loro case a causa di "eccessi ed uso indiscriminato della forza da parte delle forze di sicurezza serbe e dell'esercito jugoslavo"[74], e chiedeva che tutte le parti in Kosovo e nella Repubblica federale di Jugoslavia cessassero le ostilità, mantenendo un cessate il fuoco. ..."


    TUTTI i paesi hanno chiesto alle forze in campo di cessare le ostilità, e fin qui va bene, sono stati tutti d'accordo. Poi, per semplificare, ci sarà stata la Nato che ha detto, Ok se qualcuno non capisce con le buone che la deve smettere di uccidere, ci pensiamo noi a farglielo capire con le bombe, e su questa parte non tutti saranno stati d'accordo.

    In ogni caso, io sono dell'idea che, sia non ci devono essere aggressioni su altri stati (esempio Russia contro Ucraina) e sia che le popolazioni non devono essere massacrate dagli stati negli stessi territori (esempio Serbia contro il Kossovo, Russia contro Cecenia, Turchia contro i Curdi).
    Se si verifica queste aggressioni, secondo me, è giustissimo intervenire anche con la forza, e quindi chi la fa, esempio Nato contro i Serbi, per come la vedo io ha fatto benissimo.
    Molto diverso è l' utilizzare dei pretesti falsi per fare aggressioni ingiustificati. Per semplificare dire "La Russia è giusto che intervenga in Ucraina per fermare la guerra civile in corso in Ucraina". Questa è una cosa falsa, in quanto in Ucraina non c'era una guerra civile negli ultimi anni. (Ci sono state soltanto pochissime vittime, ad esempio, da quanto Zelensky era al potere) Quindi qualsiasi tentativo che viene fatto di giustificare l'aggressione russa è una vera barzelletta.
    Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
    Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

 

 
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. caso-venezuela-la-presunta-neutralita
    Di Sonja nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-02-19, 17:47
  2. Berlino non comprera’ f-35. Verso la neutralita’?
    Di Maxadhego nel forum Politica Europea
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-02-19, 23:35
  3. La neutralità dei corrispondenti Rai in Israele
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 12-12-10, 21:34
  4. Pacifismo, neutralità e ipocrisia bellica…
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-09, 17:06
  5. La (ex-) neutralità svedese
    Di ART nel forum Politica Europea
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-01-09, 03:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito