Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 339

Discussione: Solo in Italia!

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Solo in Italia!

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    L'Italia ti ha dato una casa e sta dando la Naspi a tuo marito.
    L’Italia ha dato la casa a mio marito perché ne aveva bisogno e aveva diritto.

La casa era vuota da anni.

Nessuno ce l’ha data a gratis, paghiamo l’affitto da 28 anni.

L'Austria ti ha fregato prima subatfittandoti una casa a nero che non poteva essere subaffittata e poi sbattendoti in mezzo a una strada con una mano davanti e l'altra dietro. Se non ti avesse ospitato la famiglia presso cui lavoravi, che facevi?
    Beh, è capitato.

È capitato a me.

In Italia tanti affittano in nero.

Se non mi avessero ospitato credo che troverei la casa in affitto ammobiliata a nome della signora, quella che mi aveva affittato quel appartamento, ci starei un anno, poi sarei tornata a casa.

O forse avrei trovato altri lavori da fare.

Ringrazia l'Italia e gli italiani
    Non riesco a capire per cosa.

Pago praticamente per tutto.

Quanti italiani ringraziano l’Italia e gli italiani ogni giorno?

Quanti giapponesi ringraziano ogni giorno il Giappone e i giapponesi?

altro che Vienna de sto cavolo.
    Io non devo ringraziare Vienna, li ci stavo bene, tutto qui, ma grazie a me.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@mary ann, se non lo sapessi è decaduto l'obbligo vaccinale per gli over 50. Ora puoi trovarti un lavoro.

https://www.lastampa.it/torino/2022/...zzati-5418646/
    Malandrina, lo so che l’obbligo e decaduto, ma la gente vuole i vaccinati.

Parlo per esperienza personale.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Un altra cosa da aggiungere alle lamentele. Più che il vaccino fa paura il lavoro.
    Ma piantala, uomo ridicolo.

Tu non sei vaccinato.

Se dovessi lavorare non troveresti uno straccio di lavoro.

Ah, sei tu stato a criticare i vaccini e i vaccinati?

Ovvio.

Continua a girare le frittate.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

La differenza fra me e tu e', che io sono vissuto meta' della Mia vita in un posto migliore, mentre tu hai trascorso meta' della tua in un posto di merda.
    Da quando in qua uno sceglie dove nascere?

Ti sei nato in un paese meraviglioso, di cui non ti è mai fregato nulla e ti sei scappato appena hai potuto.

Vivi in un paese guerrafondaio e sei contento.

Critichi da sempre il suo presidente e lo definisci idiota.

E poi critichi me.

Ah, accetti tutti gli sconti, anzi, gli chiedi alla cassa, minacciando di andare in un altro negozio se non ti fanno uno sconticino per le fragole.

Accetti i bonus, sussidi dallo stato anche se sei milionario.

E critichi l'Italia ma nella merda non vuoi tornarci.
    Dov’è che non vorrei tornarci?

Io critico ma non penso di tornarci.
    Vedi. Ora hai ammesso che critichi.

In passato per le cose che ho detto, ora per il clima.
    Ma quale clima.

Hai criticato l’Italia e gli italiani per vent’anni.

E hai detto che non ti consideri italiano.

Cosa la critichi a fare?

Quando parti?
    Per dove?

PS
    Non aver paura, tu sei gia' sotto il livello dello Zimbabwe.
    Ma pensa per te.

Il tuo livello è inqualificabile, uomo livoroso.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    E' questo che la mary ann non capisce. Un conto è denunciare le cose che non funzionano nel nostro paese, che non sono poche e per le quali non abbiamo certo bisogno di una mary ann che ce le venga a spiegare.

Un conto è dire "solo in Italia", che detto da una che potrà anche avere preso la cittadinanza italiana ma che se fosse stata cosi' bene nel proprio paese di origine sarebbe ancora li', rende la cosa irritante.
    non so se ti ricordi di dacia Valent.
    era una ragazza mezza somala, figlia di un diplomatico italiano e di una principessa somala o comunque di famiglia ricca, cittadina italiana. suo fratello era stato ammazzato a scuola a 16 anni da compagni di classe razzisti. lei, forse, ha avuto i ponti d'oro ed è entrata subito in polizia. si faceva notare molto, era un personaggio noto.
    dalla polizia se ne è andata dopo che aveva denunciato un caso di razzismo, nel senso che stava controllando qualcuno che le ha fatto storie per il colore della pelle e diceva che i colleghi presenti non l'avessero aiutata.
    subito dopo si è buttata in politica e tempo qualche mese ed era parlamentare europeo del vecchio Partito Comunista, con decine di migliaia di preferenze. primo parlamentare italiano di colore.
    scaduto il mandato ha cambiato duemila partiti, compresa AN, candidata in tutte le votazioni e sempre trombata perchè puoi fregare la gente una volta, due, tre, ma non sempre.
    dopo si è buttata nel mondo della solidarietà per immigrati, collezionando denunce, condanne e molte polemiche per la gestione delle varie associazioni che fondava e dirigeva, idrovore di soldi pubblici e privati. è poi finita in cronaca perchè a denunciato un suo fidanzato leader rivoluzionario africano di non mi ricordo cosa per violenza mentre era incinta. poi ha pure provato ad ammazzarlo e in galera c'è finita lei.
    poi ha annunciato al mondo di essersi convertita all'islam (voleva fare l'alter ego di magdi allam, però donna nera e passata dal cristianesimo all'islam)
    il suo ultimo passo falso che le è valsa l'ultima pernacchia è stata la diffusione di una lettera di insulti a tutti gli italiani (del genere "italiani di merda fate schifo, siete pure brutti") che le ha tolto gli ultimi non dico sostenitori, ma almeno l'empatia di quelli che la consideravano comunque una vittima di vicende tragiche a partire dal fratello morto, al razzismo subito ecc. che l'avevano portata ad essere una povera rincretinita rancorosa.
    è morta giovane ma non mi ricordo per che cosa.

ecco, l'atteggiamento della nostra maryann mi fa venire in mente la fase finale di questa donna, quando ormai si dedicava all'insulto verso il paese dove si era trasferita da ragazza provenendo da un contesto sicuramente molto peggiore.

.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    era una ragazza mezza somala, figlia di un diplomatico italiano e di una principessa somala o comunque di famiglia ricca, cittadina italiana. suo fratello era stato ammazzato a scuola a 16 anni da compagni di classe razzisti. lei, forse, ha avuto i ponti d'oro ed è entrata subito in polizia. si faceva notare molto, era un personaggio noto.
    dalla polizia se ne è andata dopo che aveva denunciato un caso di razzismo, nel senso che stava controllando qualcuno che le ha fatto storie per il colore della pelle e diceva che i colleghi presenti non l'avessero aiutata.
    subito dopo si è buttata in politica e tempo qualche mese ed era parlamentare europeo del vecchio Partito Comunista, con decine di migliaia di preferenze. primo parlamentare italiano di colore.
    scaduto il mandato ha cambiato duemila partiti, compresa AN, candidata in tutte le votazioni e sempre trombata perchè puoi fregare la gente una volta, due, tre, ma non sempre.
    dopo si è buttata nel mondo della solidarietà per immigrati, collezionando denunce, condanne e molte polemiche per la gestione delle varie associazioni che fondava e dirigeva, idrovore di soldi pubblici e privati. è poi finita in cronaca perchè a denunciato un suo fidanzato leader rivoluzionario africano di non mi ricordo cosa per violenza mentre era incinta. poi ha pure provato ad ammazzarlo e in galera c'è finita lei.
    poi ha annunciato al mondo di essersi convertita all'islam (voleva fare l'alter ego di magdi allam, però donna nera e passata dal cristianesimo all'islam)
    il suo ultimo passo falso che le è valsa l'ultima pernacchia è stata la diffusione di una lettera di insulti a tutti gli italiani (del genere "italiani di merda fate schifo, siete pure brutti") che le ha tolto gli ultimi non dico sostenitori, ma almeno l'empatia di quelli che la consideravano comunque una vittima di vicende tragiche a partire dal fratello morto, al razzismo subito ecc. che l'avevano portata ad essere una povera rincretinita rancorosa.

ecco, l'atteggiamento della nostra maryann mi fa venire in mente la fase finale di questa donna, quando ormai si dedicava all'insulto verso il paese dove si era trasferita da ragazza provenendo da un contesto sicuramente molto peggiore

La nostra e' cresciuta in una scuola dove il lavaggio del cervello e' la materia dominante. Non si smuovera' di un millimetro, mai.
    Mi ricorda quel tale che era entrato in autostrada nella corsia sbagliata e a una telefonata del figlio che lo avvertiva di stare attento perchè c'era un automobilista che andava contromano, rispose: uno? c'e' ne sono almeno cento!
    Ultima modifica di Dario; 26-06-22 alle 11:25

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio

ecco, l'atteggiamento della nostra maryann mi fa venire in mente la fase finale di questa donna, quando ormai si dedicava all'insulto verso il paese dove si era trasferita da ragazza provenendo da un contesto sicuramente molto peggiore.

.
    Ma sei semplicemente di parte.

Non ci assomigliamo per niente.

La tipa di cui parli era avida di potere, soldi, posizioni altolocate, ha cambiato convinzioni, partiti, bandiere, amici e nemici.

Per sfrondare ha usato la corsia preferenziale.

Nella sua ascesa non le è mancato nulla: aveva già un nome, genitori famosi, soldi, conoscenze, ma sopratutto il colore della pelle che le ha aiutato molto per arrivare in alto.

Cosa abbiamo in comune?

Io vivo all’ombra, non ho avuto genitori famosi, non ho soldi, potere, colore della pelle adatto per arrivare in alto.

Io invece non ho conoscenze altolocate, non uso la gente, non sono avida, interessata, egoista ecc.

Ma soprattutto non cambio la bandiera, sono coerente, perché dico sempre le stesse cose.

Ma tu questo non ammetterai mai.

A te ( chissà perché ) va bene descrivervi come comunista, poi fascista, poi democristiana, poi renziana, salviniana, poi grillina.

Nulla di più falso.

Diresti qualunque cosa solo perché ti sto antipatica.

Hai inventato pure le somiglianze inesistenti.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

ecco, l'atteggiamento della nostra maryann mi fa venire in mente la fase finale di questa donna, quando ormai si dedicava all'insulto verso il paese dove si era trasferita da ragazza provenendo da un contesto sicuramente molto peggiore
    Da che pulpito.

Ma non ti vergogni?

Io ho sempre criticato l’URSS, tutto ciò che non andava bene.

Tu insulti questo paese da vent’anni.

Tutto, ma proprio tutto.

Mi ricordo che dicevi che gli italiani dovrebbero ribellarsi già per il prezzo della benzina, ripotavi i prezzi della benzina in Canada e deridevi gli italiani e l’Italia dove la benzina constava molto di più.

Hai criticato tutto ciò è italiano, hai criticato anche gli italiani, soprattutto quello del Sud.

Hai criticato la sanità pubblica, dice vi che la sanità privata è molto meglio.

Hai criticato politici, leggi, burocrazia, sporcizia, Roma, Napoli, Sud in generale, immigrati, povertà, stipendi bassi, case piccole, formaggi italiani, l’assenza di meritocrazia, università, dicevi che il meglio c’è solo altrove, ma non in Italia, hai criticato la gente, sì hai criticato gli italiani.

Oh, sì, mi ricordo come criticavi la gente, li definivi una specie di pecore, che siccome non vogliono ribellarsi meritano di stare in un paese come l’Italia.

Molte persone le hai definite “morti di fame”, “pezzenti”, “buoni a nulla”.

Hai criticato la tua tua pensione bassa, 200 euro per 21 anni di lavoro.

Hai criticato la sanità, i medici italiani che ti hanno salvato la vita dopo un gravissimo incidente in moto.

Ma la cosa più grave che hai detto è che tu non senti italiano, anche se hai vissuto in Italia per 37 anni.

Sulla tua carta d’identità c’era scritto “nazionalità italiana”, ma per te quelle parole non valevano nulla.

Per te il Südtirol non è l’Italia, ma hai la cittadinanza italiana.

Hai ripudiato il tuo paese, la lingua che parli, cultura, tradizioni.

Ma tieni la cittadinanza italiana per convenienza.

Rinuncia alla cittadinanza, se non ti senti italiano.

Lo farai? Nooooo.

Ora invece non critichi nulla.

Ti sei nascosto dietro il cespuglio?

Che dici, ora le cose in Italia vanno a meraviglia, nessuno non deve ribellarsi?

Ah, la benzina è aumentata ancora, nessuna critica?

Gli ospedali sono sempre pieni, ke arrese sono sempre più lunghe. Niente da dire?

Tu sei un voltagabbana allucinante.

Sei uno che si associa con chi gli più conviene.

La nostra e' cresciuta in una scuola dove il lavaggio del cervello e' la materia dominante.
    Prima di tutto, non si può scegliere dove nascere.

Tu volevi nascere in America.

Non si smuovera' di un millimetro, mai.
    Smuovermi da cosa?

Prova a smentire il mio post #40, non ci riesci.

Ripeto, ti hai criticato l’Italia moooooooolto più di me, anche gli italiani.

Li hai derisi tutti insieme e anche singolarmente.

Io non critico la gente, critico le istituzioni, burocrazia, politici inadatti a governare, leggi strambe, blande o inesistenti.

Mi ricorda quel tale che era entrato in autostrada nella corsia sbagliata e a una telefonata del figlio che lo avvertiva di stare attento perchè c'era un automobilista che andava contromano, rispose: uno? c'e' ne sono almeno cento!
    È la solita battutona di un anziano livoroso.

La cosa più grave è che tre anni fa quando non eravamo ancora nemici, tu mi mettevi i like quando criticavo l’Italia.

La criticavi insieme a chiunque la criticava.

Tu ce l’hai con me perché non sei mai riuscito a dimostrare le tue ragioni, non sei mai riuscito a smentire le mie affermazioni.

Ce l’hai con me perché ti ho smascherato.

La gente che è “attaccata morbosamente al denaro” ( cit. nordista) non è affidabile.

Si vende e si svende per poco e niente.

P.S. Di nuovo ho dovuto aggiustare i quote nel tuo post ( per la millesima volta) e di nuovo a gratis.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

La nostra e' cresciuta in una scuola dove il lavaggio del cervello e' la materia dominante.
    Ragazzi, ma veramente credete a ciò che dice nordista?

È un voltagabbana allucinante.

Tre anni fa mi ha chiesto pubblicamente se poteva considerare mio amico.

Le mie convinzioni non sono mai cambiate di una virgola.

Ora mi attacca ferocemente in ogni post.

Fino a tre hanno fa mi metteva tantissimi like, anche per i post riguardanti all’URSS.

Tre anni fa mi ha invitata in vacanza nella sua casa in Thailandia.

Ha detto che mi invitava “per la mia provenienza”.

Ma vi rendete conto?

Prima voleva essere mio amico, mi metteva mi piace in continuazione, mi ha invitata a casa sua perché gli stavo simpatica e perché sono nata in URSS, poi mi critica e insulta sempre perché sono nata in URSS.

Dove è la logica?

Tre anni fa l’URSS era la stessa, io idem, cosa ( o chi ) è cambiato nel frattempo?

Provate a indovinare.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Da che pulpito.

Ma non ti vergogni?

Io ho sempre criticato l’URSS, tutto ciò che non andava bene.

Tu insulti questo paese da vent’anni.

Tutto, ma proprio tutto.

Mi ricordo che dicevi che gli italiani dovrebbero ribellarsi già per il prezzo della benzina, ripotavi i prezzi della benzina in Canada e deridevi gli italiani e l’Italia dove la benzina constava molto di più.

Hai criticato tutto ciò è italiano, hai criticato anche gli italiani, soprattutto quello del Sud.

Hai criticato la sanità pubblica, dice vi che la sanità privata è molto meglio.

Hai criticato politici, leggi, burocrazia, sporcizia, Roma, Napoli, Sud in generale, immigrati, povertà, stipendi bassi, case piccole, formaggi italiani, l’assenza di meritocrazia, università, dicevi che il meglio c’è solo altrove, ma non in Italia, hai criticato la gente, sì hai criticato gli italiani.

Oh, sì, mi ricordo come criticavi la gente, li definivi una specie di pecore, che siccome non vogliono ribellarsi meritano di stare in un paese come l’Italia.

Molte persone le hai definite “morti di fame”, “pezzenti”, “buoni a nulla”.

Hai criticato la tua tua pensione bassa, 200 euro per 21 anni di lavoro.

Hai criticato la sanità, i medici italiani che ti hanno salvato la vita dopo un gravissimo incidente in moto.

Ma la cosa più grave che hai detto è che tu non senti italiano, anche se hai vissuto in Italia per 37 anni.

Sulla tua carta d’identità c’era scritto “nazionalità italiana”, ma per te quelle parole non valevano nulla.

Per te il Südtirol non è l’Italia, ma hai la cittadinanza italiana.

Hai ripudiato il tuo paese, la lingua che parli, cultura, tradizioni.

Ma tieni la cittadinanza italiana per convenienza.

Rinuncia alla cittadinanza, se non ti senti italiano.

Lo farai? Nooooo.

Ora invece non critichi nulla.

Ti sei nascosto dietro il cespuglio?

Che dici, ora le cose in Italia vanno a meraviglia, nessuno non deve ribellarsi?

Ah, la benzina è aumentata ancora, nessuna critica?

Gli ospedali sono sempre pieni, ke arrese sono sempre più lunghe. Niente da dire?

Tu sei un voltagabbana allucinante.

Sei uno che si associa con chi gli più conviene.

Prima di tutto, non si può scegliere dove nascere.

Tu volevi nascere in America.

Smuovermi da cosa?

Prova a smentire il mio post #40, non ci riesci.

Ripeto, ti hai criticato l’Italia moooooooolto più di me, anche gli italiani.

Li hai derisi tutti insieme e anche singolarmente.

Io non critico la gente, critico le istituzioni, burocrazia, politici inadatti a governare, leggi strambe, blande o inesistenti.

È la solita battutona di un anziano livoroso.

La cosa più grave è che tre anni fa quando non eravamo ancora nemici, tu mi mettevi i like quando criticavo l’Italia.

La criticavi insieme a chiunque la criticava.

Tu ce l’hai con me perché non sei mai riuscito a dimostrare le tue ragioni, non sei mai riuscito a smentire le mie affermazioni.

Ce l’hai con me perché ti ho smascherato.

La gente che è “attaccata morbosamente al denaro” ( cit. nordista) non è affidabile.

Si vende e si svende per poco e niente.

P.S. Di nuovo ho dovuto aggiustare i quote nel tuo post ( per la millesima volta) e di nuovo a gratis.
    In principio hai citato me ma e' un post di massena. PROBLEMI DI COMPRENDONIO?????

E perché te la prendi con me quando in tutto il thread nessuno e' a tuo favore.

Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima