Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Portala in British Columbia per un viaggio da Vancouver a Kelowna, tra montagne, laghi, panorama incredibili e pensioncine romantiche. In Vancouver nevica una volta ogni due-tre anni. In 15 minuti vai dalle spiagge in montagna, dove puoi sciare per 7-8 mesi l'anno con la neve artificiale, pescare pesci da 10 chili, viaggiare sui treni panoramici tra cervi, orsi e gigantesche alci.
E pure lo shopping non e' peggio di Verona. Città un poco di sinistra, ma niente e' perfetto.![]()

Grazie dei consigli, l'ho girato un po' tutto ma è proprio il clima che lei non ama molto.
Quando ci si lavora è ok ma poi quando si va per piacere in luoghi di cui non ama molto il clima lei mi accompagna di solito la prima volta senza problemi e con piacere poi quando io ci torno, se non è strettamente necessario appunto per il lavoro, lei spesso non viene.
Quando siamo a Boston abbiamo a tiro di schioppo un sacco di bei posti ma se dico sud allora non c'è problema se dico nord storce il nasino.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Magari.
Ah, Yankee puo' essere solo uno nato in quelli che erano i primi 13 stati. Abbiamo fatto nascere nostro figlio li, nello stesso ospedale che era nato GW Bush.
Comunque per noi del west ad avere un Paese esteso 4500 km invece che 7000 non perdiamo niente.
D'altronde che dovrei dire della lapide a sud di piazza Bra "non esiste mondo......." Mi avete dato cattivo esempio![]()