Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 23323334 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 339

Discussione: Solo in Italia!

  1. #321
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,212
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Solo in Italia!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Comunque, paradossalmente, per noi è alla fine conveniente.

    Parliamoci chiaro: tutti i discorsi su UE, Nato e menate varie sono chiacchiere al vento se non supportate dalla stratosferica potenza militare americana. E' quella che tiene in vita l'occidente, altroché.
    Se quella venisse a mancare Nato e compagnia cantante vanno a farsi benedire in quattro e quattr'otto e allora sarebbero guai anche perché c'è parecchia gente che avrebbe una gran voglia di rivalsa.
    Come protettorato militare ti do ragione, ma la politica dem americana è a dir poco delirante, e i nostri dem importano tutto pedissequamente ciò che proviene da oltreoceano.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  2. #322
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,597
    Mentioned
    853 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Solo in Italia!

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Come protettorato militare ti do ragione, ma la politica dem americana è a dir poco delirante, e i nostri dem importano tutto pedissequamente ciò che proviene da oltreoceano.
    Certamente; sono passati dal "sol dell'avvenire" al "cul dell'avvenire" con grande nonchalance, tuttavia non ci sono vere differenze tra dem e rep in politica estera, quella che poi interessa realmente i sudditi.
    Un non americano che gioisce quando viene eletto un presidente o un altro, senza offesa, non ha ancora capito un tubo.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  3. #323
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,212
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Solo in Italia!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Certamente; sono passati dal "sol dell'avvenire" al "cul dell'avvenire" con grande nonchalance, tuttavia non ci sono vere differenze tra dem e rep in politica estera, quella che poi interessa realmente i sudditi.
    Un non americano che gioisce quando viene eletto un presidente o un altro, senza offesa, non ha ancora capito un tubo.
    Senza dubbio ...
    Però c'è da dire cheal contrario dei dem nostrani, il centrodestra non importa, come linea politica, ciò che fanno i rep americani
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  4. #324
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Solo in Italia!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Certamente; sono passati dal "sol dell'avvenire" al "cul dell'avvenire" con grande nonchalance, tuttavia non ci sono vere differenze tra dem e rep in politica estera, quella che poi interessa realmente i sudditi.
    Un non americano che gioisce quando viene eletto un presidente o un altro, senza offesa, non ha ancora capito un tubo.
    Non americani sono gli europei che devono sorbirsi il fastidio dell'Ucraina, il pieno a 100 euro, l'aumento e non solo delle bollette. Trovo alquanto strano che pure tanti del partito democratico siano convinti che tutti questi piccoli disturbi non ci sarebbero se ci fosse ancora Trump alla Casa Bianca.
    Chissà, forse Putin, e ripeto forse, avrebbe fatto le stesse cose in Ucraina, ma il prezzo del petrolio non sarebbe alle stelle poiche' e'stato Biden, fin dal suo primo giorno, a creare tutta questa situazione.
    Da un americano non americano che forse capisce piu tanti europei. Forse.

  5. #325
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,597
    Mentioned
    853 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Solo in Italia!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non americani sono gli europei che devono sorbirsi il fastidio dell'Ucraina, il pieno a 100 euro, l'aumento e non solo delle bollette. Trovo alquanto strano che pure tanti del partito democratico siano convinti che tutti questi piccoli disturbi non ci sarebbero se ci fosse ancora Trump alla Casa Bianca.
    Chissà, forse Putin, e ripeto forse, avrebbe fatto le stesse cose in Ucraina, ma il prezzo del petrolio non sarebbe alle stelle poiche' e'stato Biden, fin dal suo primo giorno, a creare tutta questa situazione.
    Da un americano non americano che forse capisce piu tanti europei. Forse.
    Probabilmente è così ma il quadro generale non cambierebbe molto. Ovvio, Trump era repubblicano, ricco e con la moglie stragnocca quindi per i progressisti un mostro.
    Io parlo nel quadro globale, l'idiozia europea mai come al momento attuale è apparsa in tutto il suo splendore ma ci saranno future occasioni, non troppo lontane, per dimostrarne ancora di più. L'area dell'estremo oriente ad esempio.
    Anche lo scorso week end ero sulla east coast e le persone intelligenti con cui lavoro si chiedono davvero cosa spinga l'Europa a tanto autolesionismo, che comunque a loro sta più che bene ovviamente.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  6. #326
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,597
    Mentioned
    853 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Solo in Italia!

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Senza dubbio ...
    Però c'è da dire cheal contrario dei dem nostrani, il centrodestra non importa, come linea politica, ciò che fanno i rep americani
    In tutta sincerità con le boiate che combinano nel centrodestra magari copiare qualcosa gli farebbe solo bene.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  7. #327
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,403
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Solo in Italia!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Darione, ma tu l'hai vissuto il sessantotto??? ci andavi in piazza a sprangare i "fasci"???
    Io sono pacifista, inoltre non mi piace sporcarmi le mani.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #328
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,403
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Solo in Italia!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quasi quasi hanno sprangato anche me, che per sola curiosità ero andato a sentire Almirante.
    Dicono tutti così. Dopo.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #329
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Solo in Italia!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Probabilmente è così ma il quadro generale non cambierebbe molto. Ovvio, Trump era repubblicano, ricco e con la moglie stragnocca quindi per i progressisti un mostro.
    Io parlo nel quadro globale, l'idiozia europea mai come al momento attuale è apparsa in tutto il suo splendore ma ci saranno future occasioni, non troppo lontane, per dimostrarne ancora di più. L'area dell'estremo oriente ad esempio.
    Anche lo scorso week end ero sulla east coast e le persone intelligenti con cui lavoro si chiedono davvero cosa spinga l'Europa a tanto autolesionismo, che comunque a loro sta più che bene ovviamente.
    Anche a me il petrolio a $110.00+ e' una manna, ma parlavo per gli interessi dei piu. Non credo che nessuno delle due "coast" al momento sia tanto felice (in Canada di coast ne abbiamo tre),

  10. #330
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,403
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Solo in Italia!

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Senza dubbio ...
    Però c'è da dire cheal contrario dei dem nostrani, il centrodestra non importa, come linea politica, ciò che fanno i rep americani
    Salvo spellarsi le mani per Trump e parlare già di abolire l'aborto. Ma tu vivi nel mondo tutto tuo.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 23323334 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Solo in Italia!
    Di Giulio962 nel forum Fondoscala
    Risposte: 323
    Ultimo Messaggio: 25-06-22, 11:49
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-02-15, 12:09
  3. Solo in Italia
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 21:07
  4. 1970 - Italia : elezioni nell'Italia del Piano Solo
    Di Manfr nel forum FantaTermometro
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-02-12, 04:56
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 12:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito