Pagina 4 di 34 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 339

Discussione: Solo in Italia!

  1. #31
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Le offrono 280€ al mese per 10 ore al giorno"Voi giovani non avete voglia di lavo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io non ricevo la naspi.
    Beh, grazie...

    Tu avrai diritto all'RdC.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  2. #32
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Le offrono 280€ al mese per 10 ore al giorno"Voi giovani non avete voglia di lavo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io non ricevo la naspi.
    ma la riceve tuo marito(?)

  3. #33
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Le offrono 280€ al mese per 10 ore al giorno"Voi giovani non avete voglia di lavo

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma la riceve tuo marito(?)
    Certo. Deve sentirsi in colpa?

    Ha lavorato per 40 anni, che cavolo.

    In Italia prendono i sussidi anche coloro che non hanno mai lavorato, non solo gli italiani, ma anche gli stranieri.

    Ma poi, non ho capito, con cosa dovrebbe vivere, ha 60 anni, è iscritto da novembre al centro per l’impiego, ma nessuno gli ha mai offerto un lavoro.

    Non è mica colpa sua se la ditta per cui lavorava si è chiusa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #34
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: Le offrono 280€ al mese per 10 ore al giorno"Voi giovani non avete voglia di lavo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Sheldon Cooper
    Vedi com’è messo il nostro paese.
    Nessuno nega che ci siano problemi e ingiustizie: sei tu che arrivi a dire "solo in Italia!". E, francamente, è una cazzata.

  5. #35
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Le offrono 280€ al mese per 10 ore al giorno"Voi giovani non avete voglia di lavo

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Beh, grazie...

    Tu avrai diritto all'RdC.
    No, Malandrina.

    Abbiamo leggermente superato l’indice ISEE.

    Paghiamo pure i ticket sanitari, non abbiamo nessuna riduzione sulle bollette.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #36
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: Le offrono 280€ al mese per 10 ore al giorno"Voi giovani non avete voglia di lavo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Succedono anche in America, dove hai vissuto per tanti anni?

    In Finlandia? Svezia? Svizzera? Lussemburgo?

    Anche li le paghe vengono “trattate”?
    Le risposte alle tue domande sono, nell'ordine:

    1 - Si

    2 - Si

    3 - Si

    Quindi (scusami il francese, so che in quanto mod. dovrei tenere un certo contegno ma è più forte di me) "solo in Italia" a great and powerful pair of balls.

  7. #37
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,679
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,336
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Le offrono 280€ al mese per 10 ore al giorno"Voi giovani non avete voglia di lavo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    No, Malandrina.

    Abbiamo leggermente superato l’indice ISEE.

    Paghiamo pure i ticket sanitari, non abbiamo nessuna riduzione sulle bollette.
    trovati un lavoro a nero tipo lavapiatti part time
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  8. #38
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: Le offrono 280€ al mese per 10 ore al giorno"Voi giovani non avete voglia di lavo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Certo. Deve sentirsi in colpa?
    Ha lavorato per 40 anni, che cavolo.
    Certo che non deve sentirsi in colpa, ci mancherebbe. Ma vedi che qualcosa di buono c'è anche in Italia?

    Credimi, abbiamo uno Stato Sociale che pur con tutte le sue pecche (e gli abusi dei soliti furbetti) molti altri Stati non hanno.

    Ma fino ad ora ti ho sentito denigrare solo l'Italia.....

  9. #39
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: Le offrono 280€ al mese per 10 ore al giorno"Voi giovani non avete voglia di lavo

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Se tutti lo fanno si dovrebbe tagliare tutto lo stato sociale lasciando uno stato minimo senza pensioni pubbliche, con peggioramento delle condizioni di lavoro perchè nella giungla chi comanda è chi ha il coltello, e nel capitalismo il coltello non lo ha il lavoratore in nero.

    Quelli hanno il minimo per sopravvivere solo perchè il lavoro nero è ancora minoritario.
    Io sono ancora in attesa che mi risponda alla domanda: "se tutti hanno un minimo per campare dignitosamente, perche' offrire lavori in nero?".

  10. #40
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Le offrono 280€ al mese per 10 ore al giorno"Voi giovani non avete voglia di lavo

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Nessuno nega che ci siano problemi e ingiustizie: sei tu che arrivi a dire "solo in Italia!". E, francamente, è una cazzata.
    Potresti dirmi in quale altro paese esistevano braccianti a 2 ( due euro ) all’ora?

    In quale paese al mondo esistono finti invalidi?

    In quale altro paese anche i condannati hanno diritto al vitalizio?

    In quale altro paese i politici vivono nelle case popolari?

    In quale altro paese i ministri hanno la terza media?

    In quale altro paese le accise sul carburante sono più alte o quasi del costo del carburante stesso?

    In quale altro paese la gente continua a vivere nelle baracche dopo 40 anni dal terremoto?

    In quale altro paese per fare il notaio devi essere il figlio del notaio?

    Quale altro paese che ha mare stupendo, ma non ha infrastrutture altrettanto stupende?

    In quale altro paese se meni poco in galera non ci vai, se rubi poco in galera non ci vai, se spacci poco in galera non ci vai?

    In quale altro paese gli scontri tra le bande rivali straniere, baby gang ecc sono all’ordine del giorno?

    In quale altro paese mettono le mascherine obbligatorie, ma l’oggetto dell’obbligo non si trova da nessuna parte?

    In quale altro paese il Cts è composto da pediatri e ginecologi?

    In quale altro paese decine di milioni di persone sono costretti a lavorare in nero?

    In quale altro paese esiste la locuzione “Roma Capitale”?

    Hai mai sentito “Helsinki capitale? Ottava capitale? Canberra capitale?

    In quale capitale c’è la spazzatura in bella vista?

    Per le strade di quale capitale girano indisturbati le famigliole di cinghiali?

    In quale paese si va avanti con “io speriamo che me la cavo”?

    In quale paese c’è il gas a 5 cent al metro cubo, ma nessuno lo vuole prendere, optando per quello che costa 95 cent?

    In quale paese ci sono bolli per ogni cosa?

    In quale paese ci sono paghe da 4-5-6 euro all’ora?

    Il pane al supermercato costa intorno a 4-5 euro!

    In quale paese i mezzi pubblici possono arrivare o non arrivare?

    In quale paese l’attesa per le visite specialistiche dura anche 14 mesi?

    Dal quale paese scappano medici, scienziati, ingegneri, architetti e nessuna forza politica cerca di fermarli?

    Non abbiamo bisogno di medici, forse?

    Devo continuare?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 4 di 34 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Solo in Italia!
    Di Giulio962 nel forum Fondoscala
    Risposte: 323
    Ultimo Messaggio: 25-06-22, 11:49
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-02-15, 12:09
  3. Solo in Italia
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 21:07
  4. 1970 - Italia : elezioni nell'Italia del Piano Solo
    Di Manfr nel forum FantaTermometro
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-02-12, 04:56
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 12:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito