Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che caldo
https://www.open.online/2022/06/28/s...i-stop-giorno/
Stop all’acqua anche di giorno: i piani per il razionamento nelle regioni e lo stato d’emergenza in arrivo
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Qui nessun problema sul fronte idrico.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Qui nessun problema sul fronte idrico.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Il Nord mi sembra abbia problemi, se non sbaglio.
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Il Nord mi sembra abbia problemi, se non sbaglio.
Appunto, il nord.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Che caldo
C£ima m€raviglio$o p€r un di$inf€$tator€... zanzar€ e mosch€ portano un mucchio di $oldi facili.... si prosp€tta un'€$tat€ moooolto r€mun€rativa.
Più caldo... più $o£di
[emoji2]
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
C£ima m€raviglio$o p€r un disinf€stator€... zanzar€ e mosch€ portano un mucchio di $oldi facili.... si prosp€tta un'€$tat€ moooolto r€mun€rativa.
Io t'ho fregato, ho la zanzariera elettrica... le fa secche che è un piacere. :D
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Il Nord mi sembra abbia problemi, se non sbaglio.
Certo usano l'acqua x produrre elettricità.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
C£ima m€raviglio$o p€r un di$inf€$tator€... zanzar€ e mosch€ portano un mucchio di $oldi facili.... si prosp€tta un'€$tat€ moooolto r€mun€rativa.
Più caldo... più $o£di
[emoji2]
Ah beh, non tutto il male vien per nuocere, almeno per te :D
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Certo usano l'acqua x produrre elettricità.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Energia idroelettrica, non male come fonte energetica, ma in questo caso...
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Energia idroelettrica, non male come fonte energetica, ma in questo caso...
Non scordare che l'Italia è in guerra con la Russia, questa è una conseguenza.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk