Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Non scordare che l'Italia è in guerra con la Russia, questa è una conseguenza.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Proprio io che volevo una fonte energetica pulita e invece...
Le guerre hanno sempre conseguenze :(
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Io t'ho fregato, ho la zanzariera elettrica... le fa secche che è un piacere. :D
In Thailandia, 99.5% buddisti, considerano le zanzariere troppo ""spietate". Immagina come accoglierebbero Triangolo!
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
In Thailandia, 99.5% buddisti, considerano le zanzariere troppo ""spietate". Immagina come accoglierebbero Triangolo!
Lo trovo divertente, considerando che proprio loro gli insetti se li mangiano (come qualsiasi altra cosa che si muove).
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Lo trovo divertente, considerando che gli insetti (come qualunque altra cosa che si muove) li mangiano.
Non si spreca il cibo :snob:
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Il Nord mi sembra abbia problemi, se non sbaglio.
Il nord ha il problema del freddo (sette mesi su dodici) A meno che non consideri nord il Piemonte o il Veneto. E in questo caso sarebbe come considerare Nordista e Elon Musk colleghi,
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Il nord ha il problema del freddo (sette mesi su dodici) A meno che non consideri nord il Piemonte o il Veneto. E in questo caso sarebbe come considerare Nordista e Elon Musk colleghi,
Io mi riferivo al Nord Italia, poi in generale siamo il Nord e/o il Sud di qualcun altro e viceversa.
-
Re: Che caldo
stiamo raggiungendo la punta massima di calore... 26 gradi
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
stiamo raggiungendo la punta massima di calore... 26 gradi
Dove? A 26 gradi Celsius io comincio a sentirmi bene.
-
Re: Che caldo
In questo momento siamo a 41°. Il problema è che ho usato la bicicletta per venire in ufficio, il ritorno sarà come attraversare un budello infernale.
-
Re: Che caldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
In questo momento siamo a 41°. Il problema è che ho usato la bicicletta per venire in ufficio, il ritorno sarà come attraversare un budello un budello infernale.
Spero che vada tutto bene :)