Don Giulio Tam e - più in generale - gli appartenenti alla Fraternità Sacerdotale San Pio X, non sarebbero d'accordo con te... io invece lo sono... la mia Weltanschauung è avulsa da qualsivoglia superstizione semita, compresa quella chiamata "cristianesimo"... tu non hai idea delle litigate che ho fatto con i pretini di Forza Nuova... il "Nazionalsocialismo cristiano" non può e non deve esistere... probabilmente un fascista può anche essere cristiano, ma un Nazionalsocialista ha una differente visione del mondo, incompatibile con i valori giudaico-cristiani che comunque deve rispettare.





Rispondi Citando


