



Invito altri veterani del gioco @occidentale @Giò




La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem


@Perseo @Eric Draven @Sparviero @Draigo @Angkar Padevat @Avanguardia @Guy Fawkes @mary ann volete partecipare?


Ho fatto i miei turni al vecchio parlamento occupando anche lo scranno di Presidente della Corte Costituzionale.
emo purtroppo di aver esaurito il mio interesse per questo tipo di simulazioni: ringrazio ma declino.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)






Grazie dell'invito @m96m, ma ho davvero poco tempo da dedicare anche allo stesso forum...![]()
![]()


@Halfshadow, per sbaglio ti ho taggato in un altro mio thread.
Vuoi partecipare anche tu?