Io non sono di "sinistra", sono socialista/comunista.
Anzi, meglio "bolscevico" (Lenin-Stalin-Mao-Castro-Ho Chi Minh-Kim Il Sung-Enver Hoxha, quello più moderato potrebbe essere Peron, che da cristiano e anticomunista fece politiche economiche e sociali molto più avanzate di certi sedicenti socialisti occidentali post WW2, per non parlare degli attuali... ), sennò il cuoricino puro e immacolato di Gian_Maria potrebbe sanguinare...
La "sinistra" la lascio agli altri forumisti che hai elencato... a parte Vladimir Ilyich che forse sarà d'accordo con me.






Rispondi Citando
