@novis @THE MATRIX @acquazzurra @Sc4r volete partecipare?


@novis @THE MATRIX @acquazzurra @Sc4r volete partecipare?


@Triangolo nero @skattigat volete partecipare?


Io alla sera quando sono in silenzio e tranquillità magari butto giù le linee (manifesto) del partito che voglio presentare, così mi porto avanti![]()




@ummagumma @Legionario Orientale @CoronaFerrea volete partecipare?


@m96m
prova a chiedere agli amministratori di poter fare un post in evidenza almeno sui 4 forum principali (nazionale, cronaca, politica europea ed estera) dove promuovi l'idea del gioco.


@ummagumma @Legionario Orientale @CoronaFerrea volete partecipare?


Secondo me tutto dipende da quanti partecipano.
Perché se siamo quattro gatti ( e mi pare quella la situazione) a 'sto punto togliamo il parlamento e sostituiamolo con la democrazia diretta. Rimarrebbero comunque i partiti per proporre legislazione e i candidati alla Presidenza. Sul governo non ho osservazioni da fare al momento.
Andrebbe invece istituito un tribunale per la gestione del processo elettorale, vaglio delle leggi anticostituzionali e risoluzioni di controversie varie.
Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente![]()


Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

