Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 254

Discussione: Renzi

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Predefinito Re: Renzi

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    madame ha scritto "come sempre cireno non riesce a comprendere che altri la pensino diversamente da lui" e così sbaglia punto di partenza. Perchè non è vero che io non riesco a comprendere che altri la pensino diverso da me perchè io comprendo benissimo, da quel che scrivono, che non pensano diverso da me ma che non pensano affatto. Diverso. Scrivono ma non pensano, ripetono slogan assunti dai loro capataz.
    se tu pensi diverso dalla beneamata collega del beneamato Partito Democratico hai già sbagliato in partenza.
    vuoi un consiglio?
    pensa come pensiamo noi del BPD e tutti noi del BPD ti applaudiremo ti considereremo una persona intelligente, culturalmente imparziale, degna di ogni lode, culturalmente anticonformista ed originale, eccetera eccetera eccetera
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,335
     Like avuti
    15,449
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

non ho capito un cacchio: già scrivi fasullità a getto contiinuo, condite dai tuoi solitigiudizi ad persosnam che sarebbe più giusto classificare ad cazzum, ma adesso scrivi che non si capisce una cippa. Si può sapere cosa hai scritto?
    Renzi(soggetto) è un opportunista trasformista o no? Tu sei renzaiola?(bè con la testa che hai dovresti)

Caz.falla semplice. Ma che scrivi?
    ...

Mica la tengo in ignore da EONI per gnènte, eh!
    Peccato che la quotate in tanti ...

Sospeso/a
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,198
    Mentioned
    1957 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    renzi è fra quelli che hanno fatto più male al popolo italiano ma solo al ceto medio basso,, poi come tutti ha privilegiato i ricchi.
    Trovi? Chi era contrario alle trivelle e al tap, secondo te, privilegiava i ricchi o i poveri?

Sospeso/a
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,198
    Mentioned
    1957 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elendil1 Visualizza Messaggio
    80 euro a Maggio 2014, abolizione irap componente lavoro in legge di stabilità 2015, quattordicesima a tutti i pensionati con pensione inferiore ai 1.000 euro netti al mese, aumento della tassazione alle rendite finanziarie dal 12,50 al 20% per finanziare gli 80 euro.

Smentiscimi o taci, buffone.
    Citazione Originariamente Scritto da Elendil1 Visualizza Messaggio
    Abolizione dei contratti parasubordinati, che hanno distrutto una generazione. Ma siccome erano stati introdotti dalla sinistra quella vera, non si era lamentato nessuno.
    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Estensione tutele naspi e maternità per i lavoratori atipici.
    Questi sono gli spicci...

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

non ho capito un cacchio: già scrivi fasullità a getto contiinuo, condite dai tuoi solitigiudizi ad persosnam che sarebbe più giusto classificare ad cazzum, ma adesso scrivi che non si capisce una cippa. Si può sapere cosa hai scritto?
    Renzi(soggetto) è un opportunista trasformista o no? Tu sei renzaiola?(bè con la testa che hai dovresti)

Caz.falla semplice. Ma che scrivi?
    Tu come li vedi i comunisti pieni di soldi? Sono o non sono opportunisti e trasformisti? Gente che si trasforma in altro quando entra dalla porta di casa e ha ben chiari quali siano i propri interessi in danaro.
    Perchè direi che tu non hai idea del significato di quei due termini. E ci sarà un motivo se i comunisti hanno redditi e tenore di vita estremamente più alti di quelli del resto della popolazione.
    Perchè questi sono i comunisti nella storia: gente piena di danari che pretende di stabilire quali siano gli interessi di chi non è ricco come loro.
    Erano ricchi Marx, Lenin, era ricco Che Guevara e fidel Castro.... non c'è un comunista nella storia, nemmeno oggi che non sia molto molto più ricco di un pensionato o di un impiegato.
    Ora, visto che questa gente è anche dedita alla professione di puntare il dito contro tutti gli altri che non la pensano come loro, io dieresi sia venuto il momento di puntare il dito contro questi ipocriti pieni di soldi e che dall'alto del loro danaro si permettono di giudicare il mondo.
    gente ipocrita, trasformista appena passa l'uscio casa, che finge di essere quello che non è, gente che sostiene di essere povera con stipendi da Dio.... Vergognosi i comunisti.

Ecco cosa sono gli ipocriti. E' gente che finge di essere quello che non è.
    Quindi una persona democratica che è tale non è ipocrita, è solo se stessa. Gente che non mette all'indice il danaro come fai tu, non è ipocrita è se stessa. Ma è ipocrita chi mette all'indice il danaro e poi fa una vita danarosa.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

madame ha scritto "come sempre cireno non riesce a comprendere che altri la pensino diversamente da lui" e così sbaglia punto di partenza. Perchè non è vero che io non riesco a comprendere che altri la pensino diverso da me perchè io comprendo benissimo che questi "altri", da quel che scrivono, non pensano diverso da me ma non pensano affatto. Diverso. Scrivono ma non pensano, ripetono slogan assunti dai loro capataz.

Davvero? Strano perchè, a parte i fascisti che comprendi benissimo, nessun altro se ne è accorto. Hai insultato chiunque a parte appunto i fascisti.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Sospeso/a
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,198
    Mentioned
    1957 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Renzi ha fatto tutto bene fino a che e' diventato segretario del PD. Poi una cazzata dopo l 'altra...
    Trovi?

Ha impedito la nascita del governo Di Maio (pd + m5s), ha favorito l'alleanza m5s + lega (governo Conte 1), ha impedito le elezioni anticipate e governo Salvini (lega + fdi), ha favorito l'alleanza m5d + pd (governo Conte 2), ha abusato dei grillini in tutti i modi possibili (anche dirante la pandemia), ha cappottato il governo Conte 2 e alla fine ha favorito l'alleanza tra m5s e fi (governo Draghi).

E ha fatto solo cazzate. E se faceva sul serio che succedeva?

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,080
     Like avuti
    42,330
    Mentioned
    11940 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Trovi?

Ha impedito la nascita del governo Di Maio (pd + m5s), ha favorito l'alleanza m5s + lega (governo Conte 1), ha impedito le elezioni anticipate e governo Salvini (lega + fdi), ha favorito l'alleanza m5d + pd (governo Conte 2), ha abusato dei grillini in tutti i modi possibili (anche dirante la pandemia), ha cappottato il governo Conte 2 e alla fine ha favorito l'alleanza tra m5s e fi (governo Draghi).

E ha fatto solo cazzate. E se faceva sul serio che succedeva?
    Certo, sono tutte cose di cui vantarsi. Meno male non ha fatto sul serio.

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sospeso/a
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,198
    Mentioned
    1957 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Certo, sono tutte cose di cui vantarsi. Meno male non ha fatto sul serio.

Certo, con le persone per bene se ne può vantare tranquillamente (io ancora lo ringrazio per esmepio). Poi, certo, capisco bene che i grillini siano un tantino incazzati con Renzi. Tuto sta a vedere chi è l'interlocutore.

Un pò come la tv: se hai di fronte una signora un pò attempata, non particolarmente istruita e perspicace, non ti puoi vantare di aver fatto una scoperta sceintifica, magari una bella telenovela. Tutto sta a vedere chi è lo spettatore.

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,830
    Mentioned
    1794 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

madame ha scritto "come sempre cireno non riesce a comprendere che altri la pensino diversamente da lui" e così sbaglia punto di partenza. Perchè non è vero che io non riesco a comprendere che altri la pensino diverso da me perchè io comprendo benissimo che questi "altri", da quel che scrivono, non pensano diverso da me ma non pensano affatto. Diverso. Scrivono ma non pensano, ripetono slogan assunti dai loro capataz.
    se non pensano affatto sono certo li comprenderai benissimo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima