



ti hanno rifilato qualche punticino di penalità per avermi dato dello sfigato o i punti li tolgono solo a me? comunque dacci un taglio con ste menate della campagna elettorale, che poi, anche se fossì così, stai involontariamente ammettendo che il problema clandestini è molto sentito dai sudditi italiani, e se questo accade non è perché c'è il pataccaro leghista che spara cagate su Facebook, ma perché la gente comune -non quelli con la erre moscia di Capalbio- è costretta a convivere con la rumenta che quelli come te trasbordano in Italia dall'Africa.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

