si, ma uno è solo "di servizio", nel senso che ha wc e lavandino grande per riempire il mocho o cose del genere, oltre che essere il deposito delle scarpa con un armadio dedicato. nell'idea originale dell'architetto sarebbe dovuto essere il bagno della cameriera con la sua camera da letto, e quando ero piccolo aveva anche il bidet e la doccia (poi tolti per inutilità). i miei genitori non hanno mai avuto personale che dormisse in casa, fino a quando mio padre ha avuto bisogno della badante nelle ultime settimane di vita e noi avevamo difficoltà a dare una mano per tutto quello che c'era da fare (ormai era allettato).
gli atri 3 sono bagni "normali", uno mio e di mia moglie, l'altro dei figli e per chi ospite viene in casa. il terzo è nel seminterrato, un jolly per tutti (da chi viene a dormire a quando vengono ragazzi in massa).





Rispondi Citando

