Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

tornando al discorso "bagni" noto che mio fratello che abita in centro ha la casa con un solo bagno e sono in 4.
io diventerei pazzo. sono stato abituato da sempre ad avere molto spazio e a stringermi mi innervosisco.
dove stavo prima avevamo 2 bagni, ma c'erano comunque 3 camere da letto e lo studio, oltre a sala e cucina. una camera era tenuta vuota per gli ospiti perchè i figli dormivano insieme. per rilassarmi (leggere, computer ecc.) avevo lo studio. i bambini avevano la loro camera e quella degli ospiti per giocare dove c'era il secondo televisore.
preferisco una casa vecchia e malandata (e quella era mooooolto rustica) piuttosto che una piccola lussuosissima.

e quindi?
in uno ho la doccia e in uno ho la vasca idromassaggio...
in quello con la vasca ho creme e trucchi quindi lo uso ogni giorno, ed è quello adiacente alla mia camera da letto
idem quello con la doccia (mi faccio la doccia ogni giorno), che in teoria è accanto al ripostiglio nella zona giorno
quindi li utilizzo entrambi
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.