Re: Il giorno della vergogna
fai provare la destra sociale, se dovesse anche lei fallire strapperò anch'io per sempre la mia tessera elettorale.
Gia non voto più alle comunali e regionali.
Ultima chiamata , giusto per essere tranquillo con la coscienza e poi cari politici di merda andate a fanculo , tutti da uno estremo all'altro...
Re: Il giorno della vergogna
Pare, adesso, che il governo porrà la questione di fiducia: quindi sfida aperta al Conteduce.
Bene, vedremo cosa succederà...
Mi permetterei di osservare che, se è vero che il governo ha completato tutti gli atti per ottenere i soldini dall'euro-peretta d.c., non vedo quale problema dovrebbe avere il sig. Draghi a ritirarsi a vita privata e far saltare il banco.
Re: Il giorno della vergogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Questa, egregio sig. @
Tiresia, E' UNA CIALTRONATA detta da persona che non sa un cazzo di niente.
Ho dimostrato più volte su questo sito che NON SOLO i 5Stelle sono interessati a prolungare l'agonia ma anche la stragrande maggioranza di deputati di altri partiti.
Siete falso e prevenuto, e lo sapete.
Abbiamo toccato un nervo scoperto, eh caro tonno ?
Re: Il giorno della vergogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Abbiamo toccato un nervo scoperto, eh caro tonno ?
Tutt'altro...
E' che a me piacciono le informazioni corrette.
Re: Il giorno della vergogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Scopro che, da ieri, il tiranno Orban non è più un tiranno.
Scopro che, da stamattina, i giornalai "ebedded" SERVI ci dicono che Orban è un tiranno utile e necessario e che la real politik bla-bla-bla
Tra l'altro non riesco più a trovare traccia su Gogol del famoso intervento draghiano di qualche tempo fa... Chissà perché?!?
Scopro oggi che alcuni politici (FdI in primis) e alcuni giornalai SERVI si stanno "accorgendo" che il 24 settembre scatta la pensione automatica per i nostri ballamentari.
Scopro che questa marmaglia indica fra i futuri percettori SOLO E SEMPRE i deputati CinqueStelle mentre sappiamo benissimo che questa provvidenziale manna riguarda TUTTI i nuovi eletti. Ma NESSUNO osa dirlo in quanto SERVI.
Scopro che ci sono "manovre" strane tra il sig. Di Maio Luiggggi e il sindaco Sala e altre "manovre" più o meno occulte riguarderebbe il GANASSA tentato di "riagganciare" i rapporti con il Conteduce.
Scopro, infine, che il Conteduce e la sua congrega residua starebbe pensando di rimanere al governo senza avere il coraggio di rompere definitivamente e tornare a votare.
Godo, fortunatamente, di una discreta digestione ma, diversamente, mi verrebbe da vomitare.
prendetevelo nel tucül in silenzio...muchela!
Re: Il giorno della vergogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
prendetevelo nel tucül in silenzio...muchela!
Sono contento che, almeno voi, siate esentato dalla ... funzione inculatoria.
Re: Il giorno della vergogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Tutt'altro...
E' che a me piacciono le informazioni corrette.
L'informazione corretta è che un pò alla volta si stanno rendendo conto che loro valgono molto più di uno.
Giggino ci è arrivato prima, ma anche tutti gli altri sederi sono abbondantemente incollati allo scranno che tanto hanno denigrato.
Re: Il giorno della vergogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
L'informazione corretta è che un pò alla volta si stanno rendendo conto che loro valgono molto più di uno.
Giggino ci è arrivato prima, ma anche tutti gli altri sederi sono abbondantemente incollati allo scranno che tanto hanno denigrato.
Siete proprio un fissato monomaniacale.
Inutile discutere.
Re: Il giorno della vergogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Siete proprio un fissato monomaniacale.
Inutile discutere.
Ogni giorno è quello della vergogna, per chi ha creduto in buona fede alla fede grulla
Re: Il giorno della vergogna
Nel loro caos iniziale i 5S qualche cosa di nuovo lo proponevano. Poi, come sempre succede in politica, si cerca di fare proposte per avere voti. Il RdC per esempio, così come è stato realizzato è solo uno spreco di soldi pubblici, ma quel poverino di Giggino dlbalcone aveva urlato "abbiamo vinto la povertà" e magari, nella sua ingenuità ci credeva anche. Eppure , al di là di erori preventivati e dovuti all'inesperienza a me è sembrato che quel movimento fosse abitato da gente in assoluta buona fede . Prendo come esempio Toninelli: una certa stampa e molti avversari lo hanno deriso ma Toninelli è un personaggio ammirevole per quello che può dare. Ce ne fossero tanti di toninelli in politica, e invece abbiamo i Renzi, i Di Maio, i Tabacci....