Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il giorno della vergogna

    Scopro che, da ieri, il tiranno Orban non è più un tiranno.
    Scopro che, da stamattina, i giornalai "ebedded" SERVI ci dicono che Orban è un tiranno utile e necessario e che la real politik bla-bla-bla

    Tra l'altro non riesco più a trovare traccia su Gogol del famoso intervento draghiano di qualche tempo fa... Chissà perché?!?

    Scopro oggi che alcuni politici (FdI in primis) e alcuni giornalai SERVI si stanno "accorgendo" che il 24 settembre scatta la pensione automatica per i nostri ballamentari.

    Scopro che questa marmaglia indica fra i futuri percettori SOLO E SEMPRE i deputati CinqueStelle mentre sappiamo benissimo che questa provvidenziale manna riguarda TUTTI i nuovi eletti. Ma NESSUNO osa dirlo in quanto SERVI.

    Scopro che ci sono "manovre" strane tra il sig. Di Maio Luiggggi e il sindaco Sala e altre "manovre" più o meno occulte riguarderebbe il GANASSA tentato di "riagganciare" i rapporti con il Conteduce.

    Scopro, infine, che il Conteduce e la sua congrega residua starebbe pensando di rimanere al governo senza avere il coraggio di rompere definitivamente e tornare a votare.

    Godo, fortunatamente, di una discreta digestione ma, diversamente, mi verrebbe da vomitare.



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno della vergogna

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Scopro che, da ieri, il tiranno Orban non è più un tiranno.
    Scopro che, da stamattina, i giornalai "ebedded" SERVI ci dicono che Orban è un tiranno utile e necessario e che la real politik bla-bla-bla

    Tra l'altro non riesco più a trovare traccia su Gogol del famoso intervento draghiano di qualche tempo fa... Chissà perché?!?

    Scopro oggi che alcuni politici (FdI in primis) e alcuni giornalai SERVI si stanno "accorgendo" che il 24 settembre scatta la pensione automatica per i nostri ballamentari.

    Scopro che questa marmaglia indica fra i futuri percettori SOLO E SEMPRE i deputati CinqueStelle mentre sappiamo benissimo che questa provvidenziale manna riguarda TUTTI i nuovi eletti. Ma NESSUNO osa dirlo in quanto SERVI.

    Scopro che ci sono "manovre" strane tra il sig. Di Maio Luiggggi e il sindaco Sala e altre "manovre" più o meno occulte riguarderebbe il GANASSA tentato di "riagganciare" i rapporti con il Conteduce.

    Scopro, infine, che il Conteduce e la sua congrega residua starebbe pensando di rimanere al governo senza avere il coraggio di rompere definitivamente e tornare a votare.

    Godo, fortunatamente, di una discreta digestione ma, diversamente, mi verrebbe da vomitare.


    e se scoprissimo che alle prossime elezioni, la partecipazione degli italiani al voto si aggirasse attorno al 2-3% ?

  3. #3
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno della vergogna

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    e se scoprissimo che alle prossime elezioni, la partecipazione degli italiani al voto si aggirasse attorno al 2-3% ?
    Purtroppo gli italiani sono troppo GONZI e inclini a farsi convincere dalle roboanti promesse dei politicanti.



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,421
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno della vergogna

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Purtroppo gli italiani sono troppo GONZI e inclini a farsi convincere dalle roboanti promesse dei politicanti.



    Kobra ( Democritico )
    Ora che gli apriscatole sono tutti nella scatoletta...

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno della vergogna

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Ora che gli apriscatole sono tutti nella scatoletta...
    Mi piacerebbe un sacco ... ma non succederà ... che il "dio" dei Draghi mettesse la fiducia sul decreto "aiutini" e il Conteduce facesse saltare il banco di questo governo di arraffoni.

    Credo che sacrificherei una bottiglia di prosecco.



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,421
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno della vergogna

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe un sacco ... ma non succederà ... che il "dio" dei Draghi mettesse la fiducia sul decreto "aiutini" e il Conteduce facesse saltare il banco di questo governo di arraffoni.

    Credo che sacrificherei una bottiglia di prosecco.



    Kobra ( Democritico )
    Gli ex apriscatole sono troppo attaccati alla scatoletta, non accadrà nulla di tutto ciò.

  7. #7
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno della vergogna

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Gli ex apriscatole sono troppo attaccati alla scatoletta, non accadrà nulla di tutto ciò.

    Questa, egregio sig. @Tiresia, E' UNA CIALTRONATA detta da persona che non sa un cazzo di niente.

    Ho dimostrato più volte su questo sito che NON SOLO i 5Stelle sono interessati a prolungare l'agonia ma anche la stragrande maggioranza di deputati di altri partiti.

    Siete falso e prevenuto, e lo sapete.



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #8
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno della vergogna

    Adesso il Conteduce ha presentato una serie consistente di richieste al capo del governo.
    Tutte richieste condivisibili e, ma guarda il caso, alcune di queste proposte anche dalla Lega.

    E adesso vedremo CHI fra i due calerà le brache.



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno della vergogna

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Scopro che, da ieri, il tiranno Orban non è più un tiranno.
    Scopro che, da stamattina, i giornalai "ebedded" SERVI ci dicono che Orban è un tiranno utile e necessario e che la real politik bla-bla-bla

    Tra l'altro non riesco più a trovare traccia su Gogol del famoso intervento draghiano di qualche tempo fa... Chissà perché?!?

    Scopro oggi che alcuni politici (FdI in primis) e alcuni giornalai SERVI si stanno "accorgendo" che il 24 settembre scatta la pensione automatica per i nostri ballamentari.

    Scopro che questa marmaglia indica fra i futuri percettori SOLO E SEMPRE i deputati CinqueStelle mentre sappiamo benissimo che questa provvidenziale manna riguarda TUTTI i nuovi eletti. Ma NESSUNO osa dirlo in quanto SERVI.

    Scopro che ci sono "manovre" strane tra il sig. Di Maio Luiggggi e il sindaco Sala e altre "manovre" più o meno occulte riguarderebbe il GANASSA tentato di "riagganciare" i rapporti con il Conteduce.

    Scopro, infine, che il Conteduce e la sua congrega residua starebbe pensando di rimanere al governo senza avere il coraggio di rompere definitivamente e tornare a votare.

    Godo, fortunatamente, di una discreta digestione ma, diversamente, mi verrebbe da vomitare.



    Kobra ( Democritico )
    forse intendevi Erdogan?

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno della vergogna

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    forse intendevi Erdogan?
    Si, ho sbagliato...
    Ho scritto una minchiata.

    Grazie.



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 4 novembre, il giorno della vergogna
    Di Carroccio nel forum Lega
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-11-12, 15:38
  2. Il giorno della vergogna
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 10-09-09, 08:34
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 18:09
  4. ONU - Il giorno della vergogna
    Di Franz68_b nel forum Politica Estera
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-08-06, 09:39
  5. 8 Settembre 1943: Il Giorno Della Vergogna....
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-09-03, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito