Re: Il giorno della vergogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
e se scoprissimo che alle prossime elezioni, la partecipazione degli italiani al voto si aggirasse attorno al 2-3% ?
La percentuale minima sarà sempre sul 25%.
Cioè la quota di coloro che continuano imperterriti a votare PD per interessi e ruberie varie.
Quindi continueremo ad avere sempre il partito minoritario al governo.
Scuola sovietica.
Re: Il giorno della vergogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Ogni giorno è quello della vergogna, per chi ha creduto in buona fede alla fede grulla
@Tiresia
Eh, sarà un problema loro... Io ho votato scheda bianca 4 anni fa...
Kobra ( Democritico )
Re: Il giorno della vergogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
@
Tiresia
Eh, sarà un problema loro... Io ho votato scheda bianca 4 anni fa...
Kobra ( Democritico )
Bene, ottima iniziativa.
Continua così.
Re: Il giorno della vergogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
fai provare la destra sociale, se dovesse anche lei fallire strapperò anch'io per sempre la mia tessera elettorale.
Gia non voto più alle comunali e regionali.
Ultima chiamata , giusto per essere tranquillo con la coscienza e poi cari politici di merda andate a fanculo , tutti da uno estremo all'altro...
hanno già dato, andata male
Re: Il giorno della vergogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Mi piacerebbe un sacco ... ma non succederà ... che il "dio" dei Draghi mettesse la fiducia sul decreto "aiutini" e il Conteduce facesse saltare il banco di questo governo di arraffoni.
Credo che sacrificherei una bottiglia di prosecco.
Si ma perche' ti intristisci che Orban non e' un tiranno? E' una buona notizia
Re: Il giorno della vergogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Si ma perche' ti intristisci che Orban non e' un tiranno? E' una buona notizia
Ripeto, ho sbagliato "tiranno"... Mi riferifo ad Erdogan.
Non che l'Orban sià più migliore, eh...
Kobra ( Democritico )