Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non è detto che essere troll sia da considerarsi una caratteristica negativa, spesso sono molto bravi a vivacizzare i 3d. Poi che qualcuno si senta superiore ci sta. Un punto in più per essere eletto troll dell'anno.
Ma infatti.
Aggiudicarsi un riconoscimento per la propria arte trollatoria dovrebbe essere una soddisfazione, altro che.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma infatti.
Aggiudicarsi un riconoscimento per la propria arte trollatoria dovrebbe essere una soddisfazione, altro che.
Se lo fai in modo consapevole sì. Mary Ann, ad esempio, non era particolarmente contenta.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Nel Regolamento non si fa menzione del premio Troll dell'anno e nessuno può dare o negare il permesso di essere iscritto fra i partecipanti.
Premio Troll dell'anno 2021
Appunto, non parlandone vale la regola generale che nessuna/o utente possa essere definito pubblicamente - ed in questo caso - con massima evidenza e per un lungo periodo, troll.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non è detto che essere troll sia da considerarsi una caratteristica negativa, spesso sono molto bravi a vivacizzare i 3d. Poi che qualcuno si senta superiore ci sta. Un punto in più per essere eletto troll dell'anno.
Um...punto interessante.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma quale infrazione della legge.[emoji847]
Qui si parla di Nick, in questo caso cimd5, mica di Carolina Viendalmare residente a Brescia in via Gorizia 52 interno 4.
Comunque anche questa è una bella trollata che ti avvicina al premio.
Brav*, continua così. [emoji28]
Lo so l'ho fatto apposta.
Immaginavo che qualche persona avrebbe replicato al mio post.
Non intendo lottare contro la tradizione del forum, anche se il concorso cimad è decisamente meglio.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Appunto, non parlandone vale la regola generale che nessuna/o utente possa essere definito pubblicamente - ed in questo caso - con massima evidenza e per un lungo periodo, troll.
Boh, a me risulta che se qualcosa non è espressamente vietato, è lecito.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Se lo fai in modo consapevole sì. Mary Ann, ad esempio, non era particolarmente contenta.
Probabilmente perché Mary Ann essendo un personaggio reale, afflitto da problematiche reali alle quali cerca risposte dai partecipanti a questa comunità, si è sentita sminuita venendo identificata come Troll.
Ho abbozzato una spiegazione, magari sbaglio io.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
[cut]
Non intendo lottare contro la tradizione del forum, anche se il concorso cimad è decisamente meglio.
Ma perché non dai risalto al tuo concorso con apposito thread?
Palesando i partecipanti, i relativi punteggi ecc..
Così invece tutto si svolge in segreto manco fosse un'associazione di carbonari..[emoji2]
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Boh, a me risulta che se qualcosa non è espressamente vietato, è lecito.
Se è vietato attribuire pubblicamente giudizi negativi ad una forumista ben determinata ne consegue che nessuno/a può essere chiamata/o troll in un concorso di tutto il forum.
Cmq volevo solo fare accademia.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma perché non dai risalto al tuo concorso con apposito thread?
Palesando i partecipanti, i relativi punteggi ecc..
Così invece tutto si svolge in segreto manco fosse un'associazione di carbonari..[emoji2]
Sono novizia, quest'anno va così. Nel 2023 migliorerò qualcosa. Però l'anno prossimo partecipa, potresti scoprire qualcosa di inaspettato :)