Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Non discuto le motivazioni, ed anche se io non sono una persona molto scherzosa apprezzo chi lo è, però preferirei essere contestata nel merito piuttosto che vedermi attribuite plurime identità per motivazioni oscure.
Capisco, anche io mi sono lamentato di ciò, ma cosa ci vuoi fare?
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Infatti. Anzi evito accuratamente il lavoro (beh, studiare è un lavoro in un certo sento, ed anche gli home chores lo sono), ma mi è stato offerto di fare una cosa, non troppo impegnativa e peggio remunerata ;) ma che vedo più come un divertimento.
Ah beh, se ti qualcosa da parte e non è troppo problematico...
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Capisco, anche io mi sono lamentato di ciò, ma cosa ci vuoi fare?
Ma niente. Dopotutto peggio per chi crede ai cloni.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Non discuto le motivazioni, ed anche se io non sono una persona molto scherzosa apprezzo chi lo è, però preferirei essere contestata nel merito piuttosto che vedermi attribuite plurime identità per motivazioni oscure.
Ma guarda che è tutto un gioco: da una parte tu giochi nell'interpretare la studentessa sotto esami che però è attiva sul forum dalle 6 del mattino alle 11 di sera (e bisogna ammettere che il troll è ben congeniato, per cui te ne va riconosciuto il merito).
Dall'altra parte chi ti legge gioca mettendo in rilievo le incongruenze del personaggio simulato.
L'importante è che rimanga un bel gioco e tutti si divertano, non trovi?
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma guarda che è tutto un gioco: da una parte tu giochi nell'interpretare la studentessa sotto esami che però è attiva sul forum dalle 6 del mattino alle 11 di sera (e bisogna ammettere che il troll è ben congeniato, per cui te ne va riconosciuto il merito).
Dall'altra parte chi ti legge gioca mettendo in rilievo le incongruenze del personaggio simulato.
L'importante è che rimanga un bel gioco e tutti si divertano, non trovi?
Io la vedo come potenziale vincitrice del Troll dell'anno 2022, in lizza con m96m o come si chiama.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma guarda che è tutto un gioco: da una parte tu giochi nell'interpretare la studentessa sotto esami che però è attiva sul forum dalle 6 del mattino alle 11 di sera (e bisogna ammettere che il troll è ben congeniato, per cui te ne va riconosciuto il merito).
Dall'altra parte chi ti legge gioca mettendo in rilievo le incongruenze del personaggio simulato.
L'importante è che rimanga un bel gioco e tutti si divertano, non trovi?
Va bene. Però allora riporta delle vere incongruenze :)
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Io la vedo come potenziale vincitrice del Troll dell'anno 2022, in lizza con m96m o come si chiama.
Assolutamente si.
cimad5 è imbattibile: la ciliegina sulla torta è il concorso "cimad5 2022". Praticamente sé già aggiudicata il premio.
Il personaggio m96m segue a ruota, ma non gliela fa ad eguagliare la "ragazzina"..[emoji2]
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma guarda che è tutto un gioco: da una parte tu giochi nell'interpretare la studentessa sotto esami che però è attiva sul forum dalle 6 del mattino alle 11 di sera (e bisogna ammettere che il troll è ben congeniato, per cui te ne va riconosciuto il merito).
Dall'altra parte chi ti legge gioca mettendo in rilievo le incongruenze del personaggio simulato.
L'importante è che rimanga un bel gioco e tutti si divertano, non trovi?
Un bel gioco dura poco :snob:
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Io la vedo come potenziale vincitrice del Troll dell'anno 2022, in lizza con m96m o come si chiama.
Se c'è un premio perché no? XD :D
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Assolutamente si.
cimad5 è imbattibile: la ciliegina sulla torta è il concorso "cimad5 2022". Praticamente sé già aggiudicata il premio.
Il personaggio m96m segue a ruota, ma non gliela fa ad eguagliare la "ragazzina"..[emoji2]
Perché non mi interessa trollare :snob: