Re: Ne sono successe di cose
In ogni caso cimad non parteciperà al "premio troll dell'anno".
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
In ogni caso cimad non parteciperà al "premio troll dell'anno".
Ma infatti il troll è l'assegnatario del premio; l'assegnazione la decidono gli utenti. [emoji2]
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Un bel gioco dura poco :snob:
Vero, ma questo è iniziato solo da qualche mese: c'è ancora tempo prima che stufi.
Però molto dipende da come il troll conduce gioco; per ora va bene, specialmente il personaggio "ragazzina".
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma Tapatalk tiene conto del modello di smartphone oppure del suo ID?
Voglio dire: se io e te avessimo per es. un samsung S22 e usassimo entrambi lo stesso account, Tapatalk riporterbbe in entrambi i casi "inviato dal mio SM-S901x" senza distinguere tra il mio e il tuo?
Scusa non avevo letto. Tapatalk riporta il tipo di device, quindi SM-S901x a prescindere da chi lo usa. Però dovremmo avere lo stesso nick per fare quello che dici tu.
@Antony The Tripe
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
In ogni caso cimad non parteciperà al "premio troll dell'anno".
Tutti concorrono al premio troll dell'anno
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma infatti il troll è l'assegnatario del premio; l'assegnazione la decidono gli utenti. [emoji2]
Lo so. Ma è vietato dal regolamento attribuire una caratteristica negativa - come essere troll - ad una specifica utente del forum. Quindi senza il mio permesso il mio nick non può essere inserito nella lista delle prescelte per il premio.
La consuetudine non può andare contro la legge. O perlomeno ci sarà la necessità di un'interpretazione autentica del Regolamento.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Tutti concorrono al premio troll dell'anno
Cosa dici riguardo al mio post 76)? @Dario
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Lo so. Ma è vietato dal regolamento attribuire una caratteristica negativa - come essere troll - ad una specifica utente del forum. Quindi senza il mio permesso il mio nick non può essere inserito nella lista delle prescelte per il premio.
La consuetudine non può andare contro la legge. O perlomeno ci sarà la necessità di un'interpretazione autentica del Regolamento.
Nel Regolamento non si fa menzione del premio Troll dell'anno e nessuno può dare o negare il permesso di essere iscritto fra i partecipanti.
Premio Troll dell'anno 2021
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Cosa dici riguardo al mio post 76)? @
Dario
Non è detto che essere troll sia da considerarsi una caratteristica negativa, spesso sono molto bravi a vivacizzare i 3d. Poi che qualcuno si senta superiore ci sta. Un punto in più per essere eletto troll dell'anno.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Lo so. Ma è vietato dal regolamento attribuire una caratteristica negativa - come essere troll - ad una specifica utente del forum. Quindi senza il mio permesso il mio nick non può essere inserito nella lista delle prescelte per il premio.
La consuetudine non può andare contro la legge. O perlomeno ci sarà la necessità di un'interpretazione autentica del Regolamento.
Ma quale infrazione della legge.[emoji847]
Qui si parla di Nick, in questo caso cimd5, mica di Carolina Viendalmare residente a Brescia in via Gorizia 52 interno 4.
Comunque anche questa è una bella trollata che ti avvicina al premio.
Brav*, continua così. [emoji28]