Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non sono così d'accordo, forse sarà una tua situazione personale. Poi che maschietti vogliano e cerchino di dominare non è una novità, solo che oggi è molto più difficile.
Edit: Se invece la tua è una critica ad una società ancora troppo maschilista allora concordo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Parlo di controllo dei luoghi di potere e anche mero potere economico, in cui i maschi sono avvantaggiati e ne detengono la maggioranza delle posizioni.
PS: Forse ho capito che dicevi. No, non dominata in maniera padre/marito padrone, ma si detiene un forte vantaggio di genere

Non è che mi faccio influenzare, semplicemente in base a quel che vedo tutti i giorni credo di poter affermare che le mie coetanee e le ragazze ancor più giovani sono tutte così ormai. Le donne che vogliono essere "corteggiate e conquistate", brutte comprese, vogliono solo i bellocci, quelli come me li vedono come scarafaggi giganti vestiti a festa. Non c'entra nulla come le tratti, ruota tutto attorno all'aspetto fisico maschile. Poco fa ero in centro e sono passato davanti a delle turiste con accento lombardo, probabilmente milanese, che pensavano non le sentissi perché avevo gli auricolari. Ho sentito che commentavano qualcuno e davanti a loro c'eravamo solo io e un tizio di mezza età normalissimo, in pratica ho sentito una di queste dire una roba del tipo "guarda questo qua davanti, in genere a me gli sfigati piacciono ma questo è brutto e strambo" o una cosa simile e si son messe tutte a ridere.
Posso affinarmi quanto voglio ma rimarrò sempre e comunque una sorta di ibrido tra Alvaro Vitali e Claudio Borghi, e di conseguenza le donne mi rifiuteranno sempre. La selezione naturale in ambito sessuale e relazionale oggi si incentra principalmente sul livello estetico, per quanto riguarda gli uomini.
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."