



l'australia costa un botto.
quest'anno pare che gli americani siano meno propensi ad ospitare gratis studenti europei.
inoltre ci sono molte più richieste. così dicono.
vediamo come va a finire, si ha quasi il sospetto che quando i tempi cominceranno veramente a stringere faranno una qualche proposta a pagamento. l'alternativa è l'irlanda, che tra l'altro dal punto di vista logistico è una favola e la si può andare a trovare senza problemi anche in 3 giorni.... però mi sono fatto il mazzo tra ottenimento del visto e altre cose burocratiche e un po' rode.
la bimba ha già detto che se non parte vuole cambiare scuola. mestiere difficile il genitore.






Mi preoccupa l'incertezza per il futuro, in particolare la precarietà del lavoro e la situazione economica del paese che nuovamente sembra ingarbugliarsi.


Mi preoccupa il fatto che, dopo ben 10 giorni, i server del mio principale cliente siano ancora down.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}






Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

