Re: Cosa vi terrorizza di più?
Re: Cosa vi terrorizza di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
Ho i riflessi lenti, tendenzialmente ragni, scorpioni, serpenti non mi fanno saltare.
Ho abbastanza schifo per le scolopendre e similari.
Vado fuori di matto quando vedo un bambino (o uno dei miei figli, che non sono piu' bambini) camminare sul ciglio di un dirupo. Distolgo lo sguardo e fuggirei lontano.
La paura di cadere o veder cadere qualcuno è molto antica.
Io stesso ho questa paura, eppure ho volato svariate decine di volte, anche su aerei non di linea, come il mitico S-260 insieme ad un pilota acrobatico, roba che quando l'hai provata ti addormenti sull'otto volante, eppure quando mi trovo ad affacciarmi da un'altezza che supera i 15/20 metri mi viene il solletico sotto i piedi e devo arretrare.
Re: Cosa vi terrorizza di più?
Re: Cosa vi terrorizza di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Qui dove vivo moriresti. Ogni tanto te ne trovi in giro di veramente grandi. :D
Re: Cosa vi terrorizza di più?
I calabroni. Ogni tanto mi tocca fare lo sterminio perché si insediano in alcuni punti del terrazzino.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Cosa vi terrorizza di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonepgn
Qui dove vivo moriresti. Ogni tanto te ne trovi in giro di veramente grandi. :D
Dove sei?
Sud America?
Cucarachas?
Re: Cosa vi terrorizza di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Dove sei?
Sud America?
Cucarachas?
Canarie
Re: Cosa vi terrorizza di più?
l'odio genocida della segre e compari.
Re: Cosa vi terrorizza di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonepgn
Canarieg
Anche li sono cucarachas, giusto?
Re: Cosa vi terrorizza di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Anche li sono cucarachas, giusto?
Sì, parecchie se sei sfortunato, soprattutto della specie Periplaneta americana.
A casa mia non ne vedo molte per fortuna ma ho sentito di case che hanno dovuto chiamare la disinfestazione.