Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Il mare è bello, pescare poi...
Perché non sei al mare?
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché non sei al mare?
Perchè ci vado una volta all'anno, anche due.
Quest'anno potrei visitare la Reggia di Caserta, se tutto finirà bene, altrimenti nada.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Mi hai taggato rispetto cosa?
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Perchè ci vado una volta all'anno, anche due.
Perché? Hai il mare a casa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Quest'anno potrei visitare la Reggia di Caserta, se tutto finirà bene, altrimenti nada.
Perché non ci vai la settimana prossima?
Da Roma a Caserta sono 200 chilometri.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché? Hai il mare a casa.
Perché non ci vai la settimana prossima?
Da Roma a Caserta sono 200 chilometri.
Non ho il mare a casa, abito lontano dal mare, in campagna.
Forse dopo Ferragosto ci andremo.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Mi hai taggato rispetto cosa?
@HiroTome volevo sapere se c'eri, in fondo ci mancavi :)
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
@
HiroTome volevo sapere se c'eri, in fondo ci mancavi :)
Se ci fossi stato mi avreste visto, maledetto Lapalisse :D
Grazie della gentilezza.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Se ci fossi stato mi avreste visto, maledetto Lapalisse :D
Grazie della gentilezza.
Di nulla.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
è il palazzo reale più bello del mondo, vale la pena visitarlo
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
è il palazzo reale più bello del mondo, vale la pena visitarlo
Peppe perché non sei venuto a dirci la tua opinione nel topic sulle elezioni di settembre su Anticapitalismo? Ti avevo pure taggato :(