Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
A chi dovrebbe interessare? Questo non è un blog o una chat.
Visto che si parla di vacanze, questo mi sembra il thread adatto, nmmo.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
@
cimad5, perchè non racconti qua per filo e per segno cosa hai fatto al lago?
Per filo e per segno è una noia, no. Piuttosto vi propongo un gioco. Eravamo in quattro, 3 femmine e 1 maschio. Avevamo due camere nel B&B, come era la ripartizione?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Per filo e per segno è una noia, no. Piuttosto vi propongo un gioco. Eravamo in quattro, 3 femmine e 1 maschio. Avevamo due camere nel B&B, come era la ripartizione?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Eeeehh, forse nella comitiva c'era una coppia. :)
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Eeeehh, forse nella comitiva c'era una coppia. :)
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
No, così sarebbe troppo facile.
Il ragazzo della comitiva ha una (nuova) ragazza, ma lei non era con noi.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
No, così sarebbe troppo facile.
Il ragazzo della comitiva ha una (nuova) ragazza, ma lei non era con noi.
Coraggioso a dormire con un'altra ragazza... la morosa era al corrente? :D
Allora, come prima ipotesi azzardo che non sia stata tu a condividere la stanza col maschietto.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Coraggioso a dormire con un'altra ragazza... la morosa era al corrente? :D
Allora, come prima ipotesi azzardo che non sia stata tu a condividere la stanza col maschietto.
Vediamo...una stanza poteva ospitare due persone e l'altra tre, quindi potenzialmente noi ragazze potevamo dormire nella stessa stanza ed il ragazzo in un'altra stanza. Ma non è andata così. Preciso che il dormire, era riposare, non va letto in termini erotici.
La ragazza del ragazzo sapeva della gita e del B&B ed ha approvato la scelta delle camere (approvato nel senso di non contestato).
Riguardo alla tua prima conclusione non la confermo né smentisco, perché se qualcun altro volesse giocare avrebbe già troppe info.
Re: Il Thread dell'Estate
ho fatto una settimana in provenza.
adesso sto aspettando la maledetta chiamata in USA di mia figlia, che è ancora nello status poco invidiabile di "orfana". non ho prenotato niente e non ho preso ferie, a parte una seconda settimana a settembre (a casa mia al mare, se riesco ad andare)
sta a vedere che mi tocca fare una o due settimane ad ottobre, ne approfitterei per visitare città d'arte in meridione.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
ho fatto una settimana in provenza.
adesso sto aspettando la maledetta chiamata in USA di mia figlia, che è ancora nello status poco invidiabile di "orfana". non ho prenotato niente e non ho preso ferie, a parte una seconda settimana a settembre (a casa mia al mare, se riesco ad andare)
sta a vedere che mi tocca fare una o due settimane ad ottobre, ne approfitterei per visitare città d'arte in meridione.
Sei già stato in Andalusia? A ottobre si sta discretamente (a parte Siviglia che è un forno).
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
aaa eco almeno l'attenuante distanza..."assassino delinquente" e pure galeotto...azzz..succede successe..;)
vaaa....che l'Attila preferisce tirare de arco....ai ommeni quei tanto cativi....e done no.!!:D
che sarà a strana deformasione professionale...azz...succede..bon relasssss...:D
Per un perfetto tiro con la fionda da caccia:
https://www.youtube.com/watch?v=hPKUgey0P7I
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sei già stato in Andalusia? A ottobre si sta discretamente (a parte Siviglia che è un forno).
perchè no?
non sono mai stato a sud della spagna.
ne parlo con la padrona (tanto decide lei)
ma credo che farò il patriota, mi attira molto andare a visitare la puglia (taranto, salento) e la basilicata. ci sono stato molto per lavoro ma mai come turista. avendo la casa in molise mi sembra un'ottima base di partenza.