Re: Il Thread dell'Estate
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...are-320171.htm
Volete sapere se potete viaggiare negli Stati Uniti con il vostro vibratore? Ecco una breve guida che vi eviterà di scatenare il panico ai controlli dell’aeroporto.
Sebbene la maggior parte dei sex toys, compresi i vibratori, siano ammessi nel bagaglio a mano, secondo la Transportation Security Administration potrebbero comunque portare a un controllo. Il problema è legato alle batterie che potrebbero esplodere in volo. Il consiglio è di rimuoverle prima dei controlli anche per evitare fastidiosi ronzii in volo. Potete portare marijuana a bordo dell’aereo?
Se la marijuana è stata legalizzata per uso ricreativo in 19 stati e per uso medico in 37, è ancora illegale secondo la legge federale: dunque non è possibile trasportarla anche se tecnicamente è legale sia nello stato di partenza che in quello di destinazione.
«Ho comprato una pianta durante il mio viaggio. Posso portarlo a casa?»
Alcuni amanti delle piante potrebbero voler tornare a casa con una nuova aggiunta alla loro collezione. Le piante sono consentite sui voli nazionali purché si inseriscano nella cappelliera o sotto il sedile dell'aereo. È invece vietato il rientro con piante in vaso dall'estero, sebbene sia consentito un numero limitato di piante (non in vaso) e purché soddisfino determinati criteri stabiliti dal Servizio di ispezione fitosanitaria del Dipartimento dell'agricoltura. E la bacchetta di Harry Potter?
Nel bagaglio a mano sono ammessi i ferri da maglia, ad esempio, così come i pesci vivi. A quel punto decade la regola dei liquidi a bordo, ma l’acqua verrà controllata allungando i tempi dell’imbarco. Discorso a parte per le ceneri di un defunto, mentre è meglio lasciare a casa mazze da cricket e taglieri. Gli strumenti musicali come i violini sono ammessi dopo aver subito uno screening. E state tranquilli: la vostra bacchetta di Harry Potter può salire a bordo nel bagaglio a mano.
Re: Il Thread dell'Estate
@cimad5 puoi raccontare qua delle tue vacanze :)
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
@
cimad5 puoi raccontare qua delle tue vacanze :)
Ah beh sì. Cioè adesso posto un po dì cose in giro magari, poi stanotte o domani... Però fatemi domande, non mi va di far euna relazione :rolleyes:
Grazie, sei sempre pieno d'iniziativa :encouragement:
Re: Il Thread dell'Estate
Re: Il Thread dell'Estate
@Legionarivs m96m ha proposto di parlare delle vacanze in qusto thread.
Cmq nelle Langhe andrò con mamma ed una coppia di amici di famiglia (coppia m/f onde evitare equivoci ;)).
Re: Il Thread dell'Estate
In che senso scusa? :ghigno:
A parte gli scherzi, l'albergo era ottimo? :)
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
In che senso scusa? :ghigno:
A parte gli scherzi, l'albergo era ottimo? :)
L'hotel per essere un 4****L non era all'altezza. Non dico il nome perché non mi sembra corretta fare una recensione non positiva.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
@
Legionarivs m96m ha proposto di parlare delle vacanze in qusto thread.
Cmq nelle Langhe andrò con mamma ed una coppia di amici di famiglia (coppia m/f onde evitare equivoci ;)).
Quanti giorni starai nelle Langhe?
Cosa farai di bello?
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Quanti giorni starai nelle Langhe?
Cosa farai di bello?
Quattro giorni. Visiteremo vari posti - sempre salvo imprevisti.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Quattro giorni. Visiteremo vari posti - sempre salvo imprevisti.
Che genere di posti?