Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Per filo e per segno è una noia, no. Piuttosto vi propongo un gioco. Eravamo in quattro, 3 femmine e 1 maschio. Avevamo due camere nel B&B, come era la ripartizione?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
n'omo, na donna, na donna, na donna...
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
n'omo, na donna, na donna, na donna...
Ahah! Giusto, però la spiegazione dovrebbe essere un pochino più articolata per render eil gioco divertente.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Ahah! Giusto, però la spiegazione dovrebbe essere un pochino più articolata per render eil gioco divertente.
Una tizia è la sorella di lui
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Una tizia è la sorella di lui
Gìà :(
Il gioco è già finito.
[peraltro anch'io avrei potuto dormirci insieme, ma effettivamente ha diviso la camera con sua sorella]
Re: Il Thread dell'Estate
x @Legionarivs io ho diviso la camera con bao
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Avrei voluto esserci io al tuo posto, o anche al suo volendo :cool:
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Avrei voluto esserci io al tuo posto, o anche al suo volendo :cool:
Lei adesso, finalmente (!) ha iniziato a uscire con un ragazzo.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Il Thread dell'Estate
azzz...beata lei...:(
che pure l'Attila e da tanti ma tanti ani che vorrebbe uscire con Unno ragasso...
ma so timmido...e a mamma a sento spesso cantare..
beata timidezza...lei l'è giuliva...e l'Attila sempre timmido..
azz....divento tuto rosso...
che no è comunista:eek1:..ma timmido..:(
http://2.bp.blogspot.com/-iWGkCeIlDV...barazzante.jpg
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Lei adesso, finalmente (!) ha iniziato a uscire con un ragazzo.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Presto, vogliamo tutti i dettagli! Livello estetico di lui? Descrizione fisica sommaria? Che lavoro fa?
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Presto, vogliamo tutti i dettagli! Livello estetico di lui? Descrizione fisica sommaria? Che lavoro fa?
Livello estetico normale. È moro occhi verde-nocciola, piuttosto alto, ha gli occhiali, fisico normale. Si è laureato recentemente in scienze politiche (infatti bao l'ha conosciuto in università). Credo che la sua famiglia abbia una qualche attività, ma non so quale. Ha un'auto blu dell'Alfa Romeo.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk