Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Livello estetico normale. È moro occhi verde-nocciola, piuttosto alto, ha gli occhiali, fisico normale
Capito, dal punto di vista estetico mi surclassa pesantemente quindi :piangoe:
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Capito, dal punto di vista estetico mi surclassa pesantemente quindi :piangoe:
Boh. Se lo dici tu. Più che altro, senza offesa, ti surclassa come intraprendenza. Almeno lui si è impegnato a lungo con bao, con scarse prospettive di successo, inizialmente.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Boh. Se lo dici tu. Più che altro, senza offesa, ti surclassa come intraprendenza. Almeno lui si è impegnato a lungo con bao, con scarse prospettive di successo, inizialmente.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Beh nel mio caso io neanche ce l'ho la possibilità di impegnarmi a lungo, quando si viene ghostati è ben difficile :p
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Beh nel mio caso io neanche ce l'ho la possibilità di impegnarmi a lungo, quando si viene ghostati è ben difficile :p
Vero. Ma è anche vero che non ci provi con tutte le potenziali partner - di basso livello.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Vero. Ma è anche vero che non ci provi con tutte le potenziali partner - di basso livello.
Oddio cima ci ho provato con una tizia brutta, con disturbi dell'apprendimento e con moto e kpop come unici interessi, e mi ha ghostato pure lei. Idem una tossica che passa la vita a lavorare come cameriera per quattro spicci e a sballarsi ai rave. Dubito di poter scendere più in basso, eppure non ho successo neanche con questi target. Mi sa che devi rassegnarti al fatto che ormai l'aspetto estetico è tutto, e con le giovani donne conta solo quello e nient'altro.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Oddio cima ci ho provato con una tizia brutta, con disturbi dell'apprendimento e con moto e kpop come unici interessi, e mi ha ghostato pure lei. Idem una tossica che passa la vita a lavorare come cameriera per quattro spicci e a sballarsi ai rave. Dubito di poter scendere più in basso, eppure non ho successo neanche con questi target. Mi sa che devi rassegnarti al fatto che ormai l'aspetto estetico è tutto, e con le giovani donne conta solo quello e nient'altro.
Ci deve essere però anche un limite verso il basso, così sei sceso troppo in basso.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Ci deve essere però anche un limite verso il basso, così sei sceso troppo in basso.
Sì ma anche puntando meno in basso dubito le cose migliorerebbero, se sono troppo cesso pure per una tossica e una tizia con dsa fissata col kpop non vedo perché delle tipe normali dovrebbero trovarmi più attraente.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Sì ma anche puntando meno in basso dubito le cose migliorerebbero, se sono troppo cesso pure per una tossica e una tizia con dsa fissata col kpop non vedo perché delle tipe normali dovrebbero trovarmi più attraente.
Perché sai anche tu che l'estetica è solo uno dei tre fattori che si devono considerare. Ovviamente gli altri du vanno calibrati sulle ragazze potenzialmnte idonee.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Perché sai anche tu che l'estetica è solo uno dei tre fattori che si devono considerare. Ovviamente gli altri du vanno calibrati sulle ragazze potenzialmnte idonee.
Alla nostra età gli altri due fattori contano zero, a meno che non si sia rapper famosi o roba simile le donne guardano a soldi e status solo in ottica di sistemazione stabile, non durante i loro "slutty years". Tant'è che le ragazze hanno sempre mostrato zero interesse per la mia spider o per la mia casa al mare da 2 milioni di euro (che in una regione a basso reddito come la Sicilia dovrebbero essere fattori teoricamente top per le under30), e mi hanno valutato sempre e solo in base al mio aspetto fisico.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Alla nostra età gli altri due fattori contano zero, a meno che non si sia rapper famosi o roba simile le donne guardano a soldi e status solo in ottica di sistemazione stabile, non durante i loro "slutty years". Tant'è che le ragazze hanno sempre mostrato zero interesse per la mia spider o per la mia casa al mare da 2 milioni di euro (che in una regione a basso reddito come la Sicilia dovrebbero essere fattori teoricamente top per le under30), e mi hanno valutato sempre e solo in base al mio aspetto fisico.
Ma tu hai 30 anni, non devi cercare le under 30.