Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Ma tu hai 30 anni, non devi cercare le under 30.
Ma se sono io stesso under30 perché ho ancora 29 anni, e del resto le ultime due tizie che mi hanno ghostato erano pure loro ben sopra i 20. In ogni caso le trentenni non si mostrano certo più disponibili nei miei confronti eh.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Sì ma anche puntando meno in basso dubito le cose migliorerebbero, se sono troppo cesso pure per una tossica e una tizia con dsa fissata col kpop non vedo perché delle tipe normali dovrebbero trovarmi più attraente.
Per me risenti troppo di ciò.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
aaa eco almeno l'attenuante distanza..."assassino delinquente" e pure galeotto...azzz..succede successe..;)
vaaa....che l'Attila preferisce tirare de arco....ai ommeni quei tanto cativi....e done no.!!:D
che sarà a strana deformasione professionale...azz...succede..bon relasssss...:D
https://youtu.be/lKc69697RbE
Ho un caro amico che caccia con l'arco da una vita... secondo lui è l'unica caccia veramente "da uomo"... comprendo il suo punto di vista, ma io ho sempre avuto un debole per le armi da fuoco.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Ho un caro amico che caccia con l'arco da una vita... secondo lui è l'unica caccia veramente "da uomo"... comprendo il suo punto di vista, ma io ho sempre avuto un debole per le armi da fuoco.
azzz...amico mio...la differenza...l'impercettibile fruscio è il botto...
poi sai l'azione la medesima...e la giusta ricompensa per tutti e due,
e tanto più per la preda...che ne basti Unno..inteso come colpo, e morte rapida..
azz...la caccia....e antiche rimembranze...Unne...
buon giorno..l'Attila...che saluta sempre da destra...con fierezza..
vaaa....e la simbiosi del corpo...:-00c09b
"sempre sarà, strano l'Attila.."
https://i.pinimg.com/236x/94/93/ab/9...s-bukowski.jpg
Re: Il Thread dell'Estate
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Ma se sono io stesso under30 perché ho ancora 29 anni, e del resto le ultime due tizie che mi hanno ghostato erano pure loro ben sopra i 20. In ogni caso le trentenni non si mostrano certo più disponibili nei miei confronti eh.
Allora niente.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Allora niente.
Quindi ammetti che ho ragione io e conta solo il bel faccino? :cool:
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Quindi ammetti che ho ragione io e conta solo il bel faccino? :cool:
No. Prendo atto che tu non hai ragionevoli possibilità di fidanzarti.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
No. Prendo atto che tu non hai ragionevoli possibilità di fidanzarti.
E per quali ragioni, se non quelle di natura estetica? :confused:
PS Comunque spero che tu non sia arrabbiata con me, lo sai che cerco solo di evidenziare quelle che sono le esperienze del mio vissuto senza avere alcun intento polemico o aprioristicamente contestatario.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
E per quali ragioni, se non quelle di natura estetica? :confused:
PS Comunque spero che tu non sia arrabbiata con me, lo sai che cerco solo di evidenziare quelle che sono le esperienze del mio vissuto senza avere alcun intento polemico o aprioristicamente contestatario.
Non sono arrabbiata :) e spero la cosa sia reciproca :cool:
Non metto in dubbio il tuo personale vissuto, e proprio per questo mi sembra di dover constatare, come tu stesso sostieni, che non potrai avere una fidanzata (cosa che non dovrebbe addolororati eccessivamente, secondo me). Le ragioni non le so. Se tu sostieni che sia a causa del tuo viso ne prendo atto.
Tuttavia tutti gli utenti, intervenuti in questa discussione o in altre correlate, hanno evidenziato l'esperienza comune è che un bel viso (o al contrario un brutto viso) non è determinante per trovare una fidanzata, e questo indipendentemente dalla fascia d'età. Quindi mi sembra strano che la tua personale esperienza - diretta o indiretta - possa stabilire una regola generale che contrasta con quella di tutte le altre persone. Detto da una che non ha simpatia per le maggioranze.
Un bacino :05: