Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Non sono arrabbiata :) e spero la cosa sia reciproca :cool:
Non metto in dubbio il tuo personale vissuto, e proprio per questo mi sembra di dover constatare, come tu stesso sostieni, che non potrai avere una fidanzata (cosa che non dovrebbe addolororati eccessivamente, secondo me). Le ragioni non le so. Se tu sostieni che sia a causa del tuo viso ne prendo atto.
Tuttavia tutti gli utenti, intervenuti in questa discussione o in altre correlate, hanno evidenziato l'esperienza comune è che un bel viso (o al contrario un brutto viso) non è determinante per trovare una fidanzata, e questo indipendentemente dalla fascia d'età. Quindi mi sembra strano che la tua personale esperienza - diretta o indiretta - possa stabilire una regola generale che contrasta con quella di tutte le altre persone. Detto da una che non ha simpatia per le maggioranze.
Un bacino :05:
Figurati, perché dovrei essere arrabbiato con te :p
Comunque le persone intervenute a riguardo appartengono a generazioni in cui le dinamiche erano molto differenti, poi può anche darsi che io sia stato sfortunato a essere uno di quei casi per cui il livello estetico è troppo basso per poterlo compensare con altri fattori. Se fosse così me ne dispiacerei comunque, purtroppo è difficile riuscire a rassegnarsi a certe circostanze.
In ogni caso grazie del bacino, gentilissima z:j
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Figurati, perché dovrei essere arrabbiato con te :p
Comunque le persone intervenute a riguardo appartengono a generazioni in cui le dinamiche erano molto differenti, poi può anche darsi che io sia stato sfortunato a essere uno di quei casi per cui il livello estetico è troppo basso per poterlo compensare con altri fattori. Se fosse così me ne dispiacerei comunque, purtroppo è difficile riuscire a rassegnarsi a certe circostanze.
In ogni caso grazie del bacino, gentilissima z:j
Esistono molti altri fattori su cui contare, imho. @Legionarivs
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Esistono molti altri fattori su cui contare, imho. @
Legionarivs
Ad esempio quali? Che vengano presi effettivamente in considerazione dalle mie coetanee o da ragazze più giovani intendo, non roba tipo "poter sostentare una famiglia", queste cose iniziano a guardarle quando ormai sono più avanti con l'età.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Ad esempio quali? Che vengano presi effettivamente in considerazione dalle mie coetanee o da ragazze più giovani intendo, non roba tipo "poter sostentare una famiglia", queste cose iniziano a guardarle quando ormai sono più avanti con l'età.
Essere sensibili, essere spiritosi, una certa intraprendenza potrebbero essere buoni fattori, imho @Legionarivs
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Ad esempio quali? Che vengano presi effettivamente in considerazione dalle mie coetanee o da ragazze più giovani intendo, non roba tipo "poter sostentare una famiglia", queste cose iniziano a guardarle quando ormai sono più avanti con l'età.
Essere sensibili, essere spiritosi, una certa intraprendenza potrebbero essere buoni fattori, imho @Legionarivs
Re: Il Thread dell'Estate
Manca @HiroTome, spero che torni presto
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Ho un caro amico che caccia con l'arco da una vita... secondo lui è l'unica caccia veramente "da uomo"... comprendo il suo punto di vista, ma io ho sempre avuto un debole per le armi da fuoco.
un mio amico che abita vicino a gradara voleva andare a caccia di caprioli con il longbow fatto da sè.
il legno era venuto a prenderlo da me.
tra le varie possibilità aveva optato per l'olmo, e io ne avevo curati un po' sotto casa, è una specie infestante che in genere si estirpa. a me erano cresciuti dove il precedente proprietario aveva il pollaio e li avevo per qualche anno potati regolarmente dandogli la forma corretta.
quanto mi mancano quelle zone...
fanculo la pianura padana.
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Ad esempio quali? Che vengano presi effettivamente in considerazione dalle mie coetanee o da ragazze più giovani intendo, non roba tipo "poter sostentare una famiglia", queste cose iniziano a guardarle quando ormai sono più avanti con l'età.
non vorrei offendere con consigli non richiesti, ma hai provato a frequentare qualche gruppo di volontariato dove ci sono giovani? (tipo quelli parrocchiali.)
o corsi serali (fotografia, pittura...)
quando feci il corso di fotografia molti anni fa c'erano delle ragazze e delle donne sui 30 anni, qualcuna anche molto carina. una faceva un lavoro fantastico tipo che lavorava per i cataloghi turistici che propongono pacchetti alle agenzie o alle grosse associazioni per le vacanze dei soci. siccome si muoveva in giro per il mondo a testare le strutture ricettive, doveva anche fotografarle ed essendo negata aveva fatto il corso con noi principianti. il maestro la tacchinava in maniera vergognosa.
a giugno sono andato a cena da una coppia di amici. lui, pensionato, ex fotografo semiprofessionale (nel senso che aveva un'altra attività ma arrotondava anche con matrimoni e cose del genere), tiene corsi di fotografia. a uno dei suoi corsi ha partecipato mio figlio quest'anno. quella sera facevano la "cena di chiusura" del corso con gli allievi, dove ognuno portava qualcosa e si mangiava in terrazzo ed eravamo stai invitati anche io e mia moglie. tra i partecipanti al corso, tra cui una infermiera e una maestra d'asilo c'era una ragazza assolutamente interessante. tipo fricchettona (gonne a fiori...) molto simpatica, si occupa di pubblicità web per le attività locali. anni 24 (ne dimostrava forse qualcuno di più).
Re: Il Thread dell'Estate
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
non vorrei offendere con consigli non richiesti, ma hai provato a frequentare qualche gruppo di volontariato dove ci sono giovani? (tipo quelli parrocchiali.)
o corsi serali (fotografia, pittura...)
quando feci il corso di fotografia molti anni fa c'erano delle ragazze e delle donne sui 30 anni, qualcuna anche molto carina. una faceva un lavoro fantastico tipo che lavorava per i cataloghi turistici che propongono pacchetti alle agenzie o alle grosse associazioni per le vacanze dei soci. siccome si muoveva in giro per il mondo a testare le strutture ricettive, doveva anche fotografarle ed essendo negata aveva fatto il corso con noi principianti. il maestro la tacchinava in maniera vergognosa.
a giugno sono andato a cena da una coppia di amici. lui, pensionato, ex fotografo semiprofessionale (nel senso che aveva un'altra attività ma arrotondava anche con matrimoni e cose del genere), tiene corsi di fotografia. a uno dei suoi corsi ha partecipato mio figlio quest'anno. quella sera facevano la "cena di chiusura" del corso con gli allievi, dove ognuno portava qualcosa e si mangiava in terrazzo ed eravamo stai invitati anche io e mia moglie. tra i partecipanti al corso, tra cui una infermiera e una maestra d'asilo c'era una ragazza assolutamente interessante. tipo fricchettona (gonne a fiori...) molto simpatica, si occupa di pubblicità web per le attività locali. anni 24 (ne dimostrava forse qualcuno di più).
Non preoccuparti, i consigli sono sempre graditi :)
Comunque i gruppi di volontariato me li aveva consigliati anche cima, ma a parte che non saprei dove cercarli sono troppo accasciato per dedicarmi all'attivismo di cause che non sento mie.
Per quanto riguarda i corsi di cucina, fotografia eccetera i miei coetanei non li frequentano, al massimo ci si può trovare qualche over40 o al limite altri giovani maschi che hanno pensato iscriversi a dei corsi fosse una buona idea per conoscere nuove tipe :D
Oltretutto il mio problema principale purtroppo è che sono troppo brutto per gli standard estetici odierni delle donne, assurdamente drogati da social e app di incontri. Sono considerato brutto a un livello tale che capita relativamente spesso che delle ragazze sconosciute ridano di me quando mi incrociano per strada, oppure che mi guardino stranite come se io fossi una specie di scarafaggio gigante vestito a festa, con le zampette, il carapace e tutto il resto, ma insaccato in abiti umani. Me lo ha fatto notare anche un mio amico che le ragazzine mi guardano sghignazzando.
Re: Il Thread dell'Estate
azzz.. @Legionarivs ....il tuo realismo è devastante...
ma preso atto,
e da come scrivi ti esprimi e pure l'immenso senso critico,
l'Attila punterebbe sulla sola intelligenza,"tralasciando il puro senso estetico"
che se usata nelle dovute maniere,
con il dovuto savoir faire può dare risultati sorprendenti...
e per superare l'enpas, del fisico,
affidarti appunto a forum e quant'altro,
dove non necessita appunto la presenza fisica...
e muoverti in tali ambiti, rendendoti più affascinante in senso intellettuale..
devi cambiare il modo di pensarti di vederti...
e crearti una aurea diversa, sembra impossibile guardando leggendo con i tuoi occhi,
ma a mio modesto parere potresti ottenere ottimi risultati.
lavora su te stesso credici, esci dal tuo quadro...per me ne hai tutte le potenzialità..
e lavora molto nell'autostima pur con una buona dose di autoironia...
sarai diverso, e gli stessi interlocutori e interlocutrici, ti vedranno in maniera diversa...
e nel momento dell'eventuale incontro tangibile, anche i loro occhi prenderanno un altro vedere,
nel senso che magari il primo acchito...sarà comunque smussato da altra presenza...
che so simpatia sagacia autoironia...ecc...
e resta comunque un buon punto di ripartenza...;)
fidati..credici....cambierai il tuo stesso approccio alla vita.."non devi ucciderti prima di vivere"...
https://64.media.tumblr.com/e73aeb4c...shpbo1_500.jpg