Figurati, perché dovrei essere arrabbiato con te
Comunque le persone intervenute a riguardo appartengono a generazioni in cui le dinamiche erano molto differenti, poi può anche darsi che io sia stato sfortunato a essere uno di quei casi per cui il livello estetico è troppo basso per poterlo compensare con altri fattori. Se fosse così me ne dispiacerei comunque, purtroppo è difficile riuscire a rassegnarsi a certe circostanze.
In ogni caso grazie del bacino, gentilissima![]()





e spero la cosa sia reciproca 


Rispondi Citando

