Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 137

Discussione: Il Thread dell'Estate

Barbaro verticale
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Il Thread dell'Estate

Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    azzz.. @Legionarivs ....il tuo realismo è devastante...
    ma preso atto,

e da come scrivi ti esprimi e pure l'immenso senso critico,
    l'Attila punterebbe sulla sola intelligenza,"tralasciando il puro senso estetico"
    che se usata nelle dovute maniere,
    con il dovuto savoir faire può dare risultati sorprendenti...

e per superare l'enpas, del fisico,
    affidarti appunto a forum e quant'altro,
    dove non necessita appunto la presenza fisica...

e muoverti in tali ambiti, rendendoti più affascinante in senso intellettuale..
    devi cambiare il modo di pensarti di vederti...
    e crearti una aurea diversa, sembra impossibile guardando leggendo con i tuoi occhi,
    ma a mio modesto parere potresti ottenere ottimi risultati.

lavora su te stesso credici, esci dal tuo quadro...per me ne hai tutte le potenzialità..
    e lavora molto nell'autostima pur con una buona dose di autoironia...
    sarai diverso, e gli stessi interlocutori e interlocutrici, ti vedranno in maniera diversa...

e nel momento dell'eventuale incontro tangibile, anche i loro occhi prenderanno un altro vedere,
    nel senso che magari il primo acchito...sarà comunque smussato da altra presenza...
    che so simpatia sagacia autoironia...ecc...
    e resta comunque un buon punto di ripartenza...

fidati..credici....cambierai il tuo stesso approccio alla vita.."non devi ucciderti prima di vivere"...
    Grazie, molto gentile! Purtroppo i forum e gli altri ambienti online dove è possibile portare avanti discorsi complessi ormai vengono disertati dai miei coetanei, si presenta lo stesso problema dei corsi di cui parlava @massena. In ogni caso nei luoghi virtuali c'è sempre il problema che non ho come conoscere specificatamente mie coetanee che si trovino vicino a me, e in ogni caso il mio livello estetico scadente costituisce un fardello inevitabile. Ad esempio l'ultima tizia che mi ha ghostato era una ragazza che avevo conosciuto su telegram, siamo usciti insieme senza che lei prima vedesse una mia foto e dopo non ha voluto proseguire la conoscenza perché dice che anche se si è trovata molto bene in mia compagnia non la attraggo sul piano estetico. E questo ormai vale per tutte, con tinder e instagram sono abituate a fare selezione dei pretendenti più bellocci e quindi non badano affatto alle qualità extraestetiche, per gli uomini brutti come me è finita.
    https://www.ramispogli.it/

"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Ad esempio quali? Che vengano presi effettivamente in considerazione dalle mie coetanee o da ragazze più giovani intendo, non roba tipo "poter sostentare una famiglia", queste cose iniziano a guardarle quando ormai sono più avanti con l'età.
    e neanche tutte.
    a me aveva colpito una mia collega che preferiva stare da sola e aspettava ancora brad pitt a 40 anni suonati.
    la cosa ha un senso, specie se si osservano quelle poverette che si accompagnano a ubriaconi violenti o teste di cazzo incredibili pur di non rimanere da sole o proprio perchè a loro va bene così.
    il fatto è che ormai le donne non hanno più bisogno di uno che le mantenga, quindi si permettono di scegliere. a questo si aggiunge ovviamente la mentalità attuale basata sul soddisfacimento di alcuni istinti che non hanno niente a che vedere con la solidità, la sicurezza, la conversazione ecc.ecc. una volte queste cose erano appannaggio solo maschile, adesso la parità si fa sentire.
    ma mi immagino che queste parole le hanno già scritte abbondantemente in questa discussione e non vado a leggere le pagine precedenti.

Forumista storico
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    e neanche tutte.
    a me aveva colpito una mia collega che preferiva stare da sola e aspettava ancora brad pitt a 40 anni suonati.
    la cosa ha un senso, specie se si osservano quelle poverette che si accompagnano a ubriaconi violenti o teste di cazzo incredibili pur di non rimanere da sole o proprio perchè a loro va bene così.
    il fatto è che ormai le donne non hanno più bisogno di uno che le mantenga, quindi si permettono di scegliere. a questo si aggiunge ovviamente la mentalità attuale basata sul soddisfacimento di alcuni istinti che non hanno niente a che vedere con la solidità, la sicurezza, la conversazione ecc.ecc. una volte queste cose erano appannaggio solo maschile, adesso la parità si fa sentire.
    ma mi immagino che queste parole le hanno già scritte abbondantemente in questa discussione e non vado a leggere le pagine precedenti.
    Purtroppo gli incel, ma anche gli uomini in generale sono fissati (comprensibilmente) con il fatto di fidanzarsi. Molte ragazze non hanno alcuna voglia di fidanzarsi, ma non per questo sono necessariamente ultra-promiscue come viene spesso scritto. Dipende dalla persone. Dalle proprie aspettative e desideri. Questa è una parità di genere che la maggioranza degli uomini non accetta.
    concorso cimad 2022

Barbaro verticale
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Purtroppo gli incel, ma anche gli uomini in generale sono fissati (comprensibilmente) con il fatto di fidanzarsi. Molte ragazze non hanno alcuna voglia di fidanzarsi, ma non per questo sono necessariamente ultra-promiscue come viene spesso scritto. Dipende dalla persone. Dalle proprie aspettative e desideri. Questa è una parità di genere che la maggioranza degli uomini non accetta.
    E certo, tanto anche da non fidanzate a voi basta schioccare le dita per avere stuoli di zerbini disposti a darvi tutto il sostegno affettivo, sessuale ed economico di cui avete bisogno, e a quel punto vi basta selezionare il belloccio maggiormente di vostro gradimento. Ma per noi uomini (almeno quelli non belli) non è così facile, purtroppo

Hai molte qualità cimetta, ma come empatia e capacità di immedesimarti negli altri stai proprio a zero, senza offesa.

"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Forumista storico
     Likes dati
    104,213
     Like avuti
    87,024
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

questa è una saggia verità...
    ma gli uomini credo necessariamente si adegueranno..

è un cambio di passo radicale, che sposta assi di millenaria "abitudine"
    e l'abitudine è spesso Unna gran brutta bestia...
    la cosa migliore sarebbe non abituarsi mai a nulla,
    ma speso le cose dell'uomo funzionano in una specie de contrario...

e come sempre tutto e solo dipende da noi e al nostro approccio...
    ciò che viene propinato, spesso nasconde in se parecchie insidie,
    poi la stessa abitudine ne completa l'arte...l'Attila e per il dovere del dubbio..

e l'uomo sull'uomo....e la terza incomoda...e la storia si ripete...che sarà l'abitudine...
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

Forumista storico
     Likes dati
    104,213
     Like avuti
    87,024
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

E certo, tanto anche da non fidanzate a voi basta schioccare le dita per avere stuoli di zerbini disposti a darvi tutto il sostegno affettivo, sessuale ed economico di cui avete bisogno, e a quel punto vi basta selezionare il belloccio maggiormente di vostro gradimento. Ma per noi uomini (almeno quelli non belli) non è così facile, purtroppo

Hai molte qualità cimetta, ma come empatia e capacità di immedesimarti negli altri stai proprio a zero, senza offesa.
    certo si l'empatia, la stessa capacità nell'immedesimarsi...
    ma tu parti sempre da "morto ancora prima di cominciare a vivere"...

or su dai un po' di entusiasmo, per me le capacità ci sono,
    sta a te darne il giusto risalto...in fondo dovresti uscire dal tuo nefasto quadro...
    conosco brutti assai più belli degli stessi belli,
    e brutte assai più belle delle stesse belle...

e la bellezza, fine a se stessa, è assai effimera...
    e spesso in molti casi...il tempo deturpa..
    ci vorrebbe sempre il giusto equilibrio...

l'Attila ha acceso tante fiamme, ma pochi poi i veri fuochi...
    insisto, hai molte più peculiarità...ma devi vivere prima di morire...
    Ultima modifica di attila621; 02-08-22 alle 18:04 Motivo: aggiunta
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

Forumista storico
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non mi offendo. La tua considerazione è fondata (anche se personalmente non sono del tutto d'accordo).
    Ma dopotutto questo è uno dei miei aspetti oscuri. E non è la mancanza di empatia (che credo di avere non inferiore al normale), ma la motivazione che spiega quello che ho scritto.
    Non sto però ad esplicitarla, d'altra parte vi avevo accennato altrove.
    concorso cimad 2022

Barbaro verticale
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Non mi offendo. La tua considerazione è fondata (anche se personalmente non sono del tutto d'accordo).
    Ma dopotutto questo è uno dei miei aspetti oscuri. E non è la mancanza di empatia (che credo di avere non inferiore al normale), ma la motivazione che spiega quello che ho scritto.
    Non sto però ad esplicitarla, d'altra parte vi avevo accennato altrove.
    A me sembra piuttosto che utilizzi la "necessità" di questo "cambio di paradigma" per giustificare i privilegi di cui le donne si approfittano ampiamente. Del resto se da un lato vagheggi di un femminismo di convenienza dall'altro esprimi idee che si rifanno a modelli sociali più "retrivi" dove le donne vengono ampiamente avvantaggiate in certi ambiti (ad esempio hai spesso affermato che l'uomo debba offrire e sostenere economicamente la donna), senza però accettare il contraltare necessario affinché una società simile rimanga funzionale, ovvero la limitazione della donna a una sfera domestica e monogamica. Il modello sociale che proponi tu coincide con la totalità liquida verso cui si sono già avviati i Paesi liberal-capitalisti occidentali, e che non ha nulla a che fare con la civiltà europea, perlomeno non con quella totalmente inquinata e ammorbata dall'imperialismo liberale anglosassone. Se a te va bene così amen, ma tutti i presupposti indicano che una società simile non è funzionale e non è destinata a reggere, e i prodromi della sua caduta li stiamo già vedendo (per fortuna, aggiungo io).

Forumista storico
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

A me sembra piuttosto che utilizzi la "necessità" di questo "cambio di paradigma" per giustificare i privilegi di cui le donne si approfittano ampiamente. Del resto se da un lato vagheggi di un femminismo di convenienza dall'altro esprimi idee che si rifanno a modelli sociali più "retrivi" dove le donne vengono ampiamente avvantaggiate in certi ambiti (ad esempio hai spesso affermato che l'uomo debba offrire e sostenere economicamente la donna), senza però accettare il contraltare necessario affinché una società simile rimanga funzionale, ovvero la limitazione della donna a una sfera domestica e monogamica. Il modello sociale che proponi tu coincide con la totalità liquida verso cui si sono già avviati i Paesi liberal-capitalisti occidentali, e che non ha nulla a che fare con la civiltà europea, perlomeno non con quella totalmente inquinata e ammorbata dall'imperialismo liberale anglosassone. Se a te va bene così amen, ma tutti i presupposti indicano che una società simile non è funzionale e non è destinata a reggere, e i prodromi della sua caduta li stiamo già vedendo (per fortuna, aggiungo io).
    Prima di tutto un punto.
    Per la mia personale convinzione nessuna persona dovrebbe godere di privilegi, quindi non li giustifico. Non nego che esistano - anche se trovo siano più legati al denaro che al genere.
    Le mie personalissime opinioni sui rapporti di coppia sono caratterizzati dalla volontarietà. Se io - per me stessa - desidero una famiglia tradizionale (anche se sono contraria all'istituto matrimoniale) e sono, potenzialmente, disposta a fare la mia parte (ammesso che viva in futuro una seria relazione di coppia) non vuol dire che ipotizzi che questo debba essere il modello obbligatorio. Ogni persona deve scegliere la propria via, ed essere responsabile di se stessa.
    L'Occidente ha molti problemi, prima di tutto, come giustamente evidenzi di modello culturale, ma allo stesso tempo ha forti potenzialità di Libertà. Libertà che è responsabilità, che è sempre sofferenza. Da nessuna altra parte del pianeta ciò è possibile.
    Il futuro non lo conosce nessuno, ma ha poca importanza forse, perch tutti cadono prima o poi. L'importante è ciò che lasciano.
    concorso cimad 2022

Barbaro verticale
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Prima di tutto un punto.
    Per la mia personale convinzione nessuna persona dovrebbe godere di privilegi, quindi non li giustifico. Non nego che esistano - anche se trovo siano più legati al denaro che al genere.
    Le mie personalissime opinioni sui rapporti di coppia sono caratterizzati dalla volontarietà. Se io - per me stessa - desidero una famiglia tradizionale (anche se sono contraria all'istituto matrimoniale) e sono, potenzialmente, disposta a fare la mia parte (ammesso che viva in futuro una seria relazione di coppia) non vuol dire che ipotizzi che questo debba essere il modello obbligatorio. Ogni persona deve scegliere la propria via, ed essere responsabile di se stessa.
    L'Occidente ha molti problemi, prima di tutto, come giustamente evidenzi di modello culturale, ma allo stesso tempo ha forti potenzialità di Libertà. Libertà che è responsabilità, che è sempre sofferenza. Da nessuna altra parte del pianeta ciò è possibile.
    Il futuro non lo conosce nessuno, ma ha poca importanza forse, perch tutti cadono prima o poi. L'importante è ciò che lasciano.
    Non condivido ma apprezzo il modo in cui hai espresso il tuo pensiero.

Comunque non preoccuparti, nel caso la società dovesse collassare e io mi ritrovassi a diventare signore della guerra tribale in un'area compresa tra Veneto e Lombardia ti terrò in considerazione per il ruolo di mia concubina principale

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima