Dove passerete le vacanze? e come le passerete?


Dove passerete le vacanze? e come le passerete?


Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Qui si si parla di vacanze.


Tre settimane a casa dei miei, vicino al mare, poi una settimana con la donna sulla costa ionica calabrese.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


@cimad5, perchè non racconti qua per filo e per segno cosa hai fatto al lago?


Ancora lavoro e impegni fino a sabato 6 poi, come tradizione negli ultimi anni, tre settimane di relax in barca con le nostre due coppie di amici storici, attraccando il minimo indispensabile.
Naturalmente è impossibile staccare del tutto con gli affari ma il livello di rilassamento e tranquillità sarà sicuramente alto come si conviene.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


azzz...che queo sopra...el serpentello..me amico, e fradeo de forum..
vaaa....come sempre l'Attila no sa mai Unno azz..."dee ferie"...
faccio notare che so capo in asienda..
so capo famiglia
insomma so capo ma pure re...
e come ogni anno mai unno minimo de pianificazione...
in teoria chiudo l'asienda credo penso il 5\8 ma no è sicuro perchè me dicono
che siamo piuttosto incasinati pure ad agosto...e l'Attila e du balle...
de sicuro visto poi che so capo...credo forse come ogni anno dal 21\8 al 28\8...
in darsena al marina uno de lignano....appartamento sulla darsena,
barca...e tanto tanto mare...forse na capatina a Pola Rovigno in istria
posti caratteristici feste e locali tanto cibo e isole e lagune e amici de Unna vita...
poi chi o sa forse l'altopiano o pure na partenza allo sbaraglio senza il minimo pensiero per la meta...
noi siamo fatti così...e i altri che son cassi loro..
e comunque trattasi de solo teoria tutto ciò che esula daa settimana in barca...e a teoria del capo naturalmant..
..."mappoi ora che ricordo...esistono anche i laghi...chi o sa..."
vaaa....che ora ho da fare....se se vuole eventualmente partire...![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




aaa eco almeno l'attenuante distanza..."assassino delinquente" e pure galeotto...azzz..succede successe..
vaaa....che l'Attila preferisce tirare de arco....ai ommeni quei tanto cativi....e done no.!!
che sarà a strana deformasione professionale...azz...succede..bon relasssss...
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.