lasciate stare le auto Tedesche...e prendetevi un' Alfa Stelvio ..!!


lasciate stare le auto Tedesche...e prendetevi un' Alfa Stelvio ..!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!


una mecedes classe G sarebbe la cosa più costosa e inutile che mi prenderei.
ogni tanto mi capita di salirci come passeggero e mi stupisco di come una simile auto possa "infinocchiare" tanti ricchi acquirenti.
bella è bella, ma non mi sembra che valga molto di più della concorrenza ad un prezzo decisamente inferiore.
de gustibus...
vuoi mettere con una 911 carrera?














Certe macchine sono veramente strane.
http://www.kustomadvisor.com/vintage-car-americana/
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Sembra che abbia la faccia inca@@ta.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”