Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E tanti altri sono andati in galera.
Senti, due settimane fa tu gridavi in ogni thread “noi ti manteniamo!”
Tu non mi mantieni.
Come fai a consigliarmi di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero, consigliarmi di non pagare le tasse e darmi della mantenuta ( = quella che non paga le tasse).
Robe da non credere.
Stai raccontando un sacco di frottole. Comunque dammi il nome, un solo nome, di qualcuno che aveva una piccola impresa in nero (non un organizzazione mafiosa o di contrabbando di droga) che e' finito almeno un giorno in galera.
Se non ce l'hai, taci. Bugiardona. E gli italiani continuano a mantenerti (non io ).
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Stai raccontando un sacco di frottole. Comunque dammi il nome, un solo nome, di qualcuno che aveva una piccola impresa in nero (non un organizzazione mafiosa o di contrabbando di droga) che e' finito almeno un giorno in galera.
Se non ce l'hai, taci. Bugiardona. E gli italiani continuano a mantenerti (non io ).
Bugiardo sei tu.
Aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero è reato.
Avere i dipendenti non assicurati è reato.
Se qualcuno dovesse farsi male il titolare potrebbe finire anche in galera.
Stai difendendo indifendibile da anni.
Tutte le tue idee sono farlocche, non si salva nemmeno una.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Bugiardo sei tu.
Aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero è reato.
Avere i dipendenti non assicurati è reato.
Se qualcuno dovesse farsi male il titolare potrebbe finire anche in galera.
Stai difendendo indifendibile da anni.
Tutte le tue idee sono farlocche, non si salva nemmeno una.
Fuori un nome. Uno solo.
Re: Il giorno dello stipendio
Secondo me i poveri gioiscono di più, i ricchi sono viziati, a loro non fa alcuna differenza avere cento, mille o diecimila euro in più, per i poveri, sì.
La loro gioia è autentica.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Secondo me i poveri gioiscono di più, i ricchi sono viziati, a loro non fa alcuna differenza avere cento, mille o diecimila euro in più, per i poveri, sì.
La loro gioia è autentica.
Queste sono generalizzazioni senza senso.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Queste sono generalizzazioni senza senso.
Forse per te.
Tu saresti contento di prendere 500 euro al mese in più, per un ricco 500 euro sono noccioline.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Secondo me i poveri gioiscono di più, i ricchi sono viziati, a loro non fa alcuna differenza avere cento, mille o diecimila euro in più, per i poveri, sì.
La loro gioia è autentica.
È per questo che sei povera? Perché ti piace?
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
È per questo che sei povera? Perché ti piace?
Non mi piace per niente.
Quando abitavo a Vienna il giorno dello stipendio era un giorno bellissimo.
Mi compravo cose buonissime e utili e invitavo mia figlia a prendere un ottimo cappuccino con dolcetto.
Anche ai miei titolari regalavo un dolce squisito.
Re: Il giorno dello stipendio
Comunque Viaggiatore, non mi sembra che tu sia ricchissimo, anche tu stai attento alle spese, cerchi di risparmiare, riduci i consumi, divertimenti, cene al ristorante.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Comunque Viaggiatore, non mi sembra che tu sia ricchissimo, anche tu stai attento alle spese, cerchi di risparmiare, riduci i consumi, divertimenti, cene al ristorante.
Non per questo mi considero povero, ed è per questo che non lo diventerò mai: perché so quando posso e quando è meglio rimandare.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk