Re: Il giorno dello stipendio
Mi ricordo che in uno di quei giorni fantastici io e mia figlia siamo andate in giro per il centro a guardare le vetrine, poi siamo fermate a bere un cappuccino buonissimo e un dolce altrettanto buono.
E poi le ho comprato due creme per il viso e una saponetta per me.
Aveva un profumo molto delicato.
Amo sapone dai profumi delicati che lasciano una scia, appena percettibile.
Re: Il giorno dello stipendio
Non percependo uno stipendio vero e proprio non so rispondere alla domanda, comunque.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non percependo uno stipendio vero e proprio non so rispondere alla domanda, comunque.
Tutti hanno una specie di stipendio.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tutti hanno una specie di stipendio.
Sì, ma non è che i clienti mi paghino tutti il 27 del mese. Alcuni pagano a 15 gg, altri a 30, a 45 e più, quindi...
Re: Il giorno dello stipendio
Malandrina, se ti pagano nei giorni diversi potresti decidere tu il giorno della paga.
In quel giorno sarai più allegra, prenderti un’ora per te, potrai comprare qualcosa di insolito.
Magari andare a mangiare fuori in un bel posticino.
Tutto ciò farà parte di ricordi.
Secondo me è bello avere giornate speciali.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Malandrina, se ti pagano nei giorni diversi potresti decidere tu il giorno della paga.
In quel giorno sarai più allegra, prenderti un’ora per te, potrai comprare qualcosa di insolito.
Magari andare a mangiare fuori in un bel posticino.
Tutto ciò farà parte di ricordi.
Secondo me è bello avere giornate speciali.
:confused:
Fare finta, chessò, che mi paghino il 20 del mese? Non ho capito, sinceramente.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
:confused:
Fare finta, chessò, che mi paghino il 20 del mese? Non ho capito, sinceramente.
Sì, perché no. Così avrai una giornata speciale.
Ma forse non te ne frega nulla di averla, allora hai ragione, non ne vale la pena.
Io nel giorno dello stipendio mi sentivo come una regina.
Mi ricordo ancora quel sentire. Anche adesso mi fa sentire bene, perché avevo un giorno speciale in più.
Re: Il giorno dello stipendio
Te lo dico lunedì.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Te lo dico lunedì.
Ti pagano il 25?
È una data insolita.
Re: Il giorno dello stipendio
a me più che il giorno di paga mi viene in mente il giorno in cui dovevo pagare i contributi o le tasse e andavo a zero sul CC
in quei giorni ero nervosissimo.