Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Io l'ultimo giorno lavorativo del mese, sara' il mio primo salario da dipendente privato dopo tanti anni come consulente
Ma se lavori da tre mesi. O sbaglio?
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma se lavori da tre mesi. O sbaglio?
ho fatto tre mesi da consulente e questo, il quarto sarà finalmente da dipendente, ho iniziato a fine marzo
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E se il bancomat non funziona che fai?
Tra me e mia moglie abbiamo tre carte
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
ho fatto tre mesi da consulente e questo, il quarto sarà finalmente da dipendente, ho iniziato a fine marzo
Nel giorno del tuo primo stipendio da dipendente farai qualcosa di speciale?
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Io lo uso pochissimo. In pratica, uso solo il Bancomat e la carta di credito per le spese più importanti (assicurazione dell'auto ecc. ecc.)
Come la mia compagna, paga anche il caffè con la carta (quando ha bisogno di cash usa i miei)... io invece ho sempre almeno un migliaio di euro in contanti in tasca... e in casa molti di più... in cassaforte dovrebbero essere intorno ai 70k se la Patty non ha "attinto alla fonte" lasciandomi il solito biglietto
[emoji23]
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Cazzarola... Ora chiamo la banca per controllare perché anche lei è stata assorbita dalla malefica Credit Agricole (che ha un sito demmerda, lasciatemelo dire) e mi hanno cambiato l'IBAN dei conti.
L'azienda che gestisce la logistica della Malpensa ha avuto un monte di problemi durante la transizione con Credit Agricole... problemi che si sono ripercossi sui fornitori... mi hanno rimbalzato i bonifici per due mesi.
Io lavoro con BPM, ho anche altri CC, ma con BPM mi sono sempre trovato benissimo, ma per loro non sono un buon cliente (il direttore della filiale è un caro amico e me lo ripete sempre)... non ho fidi, finanziamenti, castelletti, sconti fatture, ecc... ecc... lavoro solo con i miei soldi e non con quelli dei banchieri usurai.
[emoji3]
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
tranquilla: è tutta roba del 2014, ormai non succede più niente del genere. anzi: normalmente il vecchio Iban resta valido per qualche mese, proprio per evitare casini.
Beh... mica tanto... Credit Agricole nei mesi scorsi di casini ne ha fatti a mazzi.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sì, ma non è che i clienti mi paghino tutti il 27 del mese. Alcuni pagano a 15 gg, altri a 30, a 45 e più, quindi...
Beh... io lo stipendio ce l'ho ugualmente... fa tutto la ragioniera che si occupa degli stipendi... sia nella ditta individuale, sia nella srl... io devo solo autorizzare gli accrediti... da un po' di anni divido gli utili con i miei bastardi... quei maledetti guadagnano un botto... ma si meritano ogni singolo euro visto il culo che si fanno e quando riesco gli allungo pure la mancetta fuori busta.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Malandrina, se ti pagano nei giorni diversi potresti decidere tu il giorno della paga.
In quel giorno sarai più allegra, prenderti un’ora per te, potrai comprare qualcosa di insolito.
Magari andare a mangiare fuori in un bel posticino.
Tutto ciò farà parte di ricordi.
Secondo me è bello avere giornate speciali.
...magari un Patek Philippe Nautilus.
[emoji3]
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
a me più che il giorno di paga mi viene in mente il giorno in cui dovevo pagare i contributi o le tasse e andavo a zero sul CC
in quei giorni ero nervosissimo.
Haaaaahahahahahaha se penso a quanti soldi ho dato e continuo a dare allo staterello antifascista mi turbinano i coglioni... quindi non ci penso e li considero un danno collaterale.
[emoji3]