









esatto. e ci sono stati dei casi piuttosto ... eclatanti, tipo l'AD di una grossa utility nazionale che ha ricevuto una lettera dalla sua utility che gli diceva che l'addebito dell'utenza non era andato a buon fine e doveva presentarsi con urgenza a sistemare l'insoluto ...
a me era capitato con il leasing dell'auto. la filiale dove avevo il conto era stata assorbita da una filiale più grande, e di conseguenza il mio Iban era cambiato. quando sono partiti gli SDD, la società di leasing ha provato ad addebitare il conto originario, e mi è arrivata la letteraccia.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




A me il giorno dello stipendio è sempre piaciuto.
Mi faceva sentire bene, perché potevo comprare qualcosa di speciale, di insolito.
Facevo spesso anche i regali. Che bei tempi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

