Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Boh io sono con CA (perché mi hanno offerto un'ottima surroga per il mutuo) e mi trovo benissimo.
È capitato una sola volta, di recente, che il circuito bancomat sia andato in tilt rendendo impossibili le operazioni con carta. Ma a fine giornata era tutto risolto.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
sicuro che non fosse un problema di Nexi?
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Il giorno dello stipendio in genere guardo il cedolino paga e mi incazzo
@diegol22
Ma perché continui a lavorare per la gente che non ti paga quello che meriti?
Mi inca@@o io per te, perché mi dispiace che la gente capace che vuole lavorare venga sfruttata.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
il bancomat o la carta di debito?
mi spiego: se usi la carta bancomat per prelevare, allora utilizzi il denaro contante. può essere che uno sportello sia fuori servizio, qualche volta può essere messo fuori servizio un istituto, ma il sistema fuori servizio non lo vedo da secoli.
se invece usi la carta bancomat come carta di debito, perché non dovrebbe funzionare?
Forse vuole dire se il POS di un supermercato non funziona, ad esempio.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Infatti sto meditando di cambiare banca e sceglierne una più piccola.
Mah, non so se sia una buona idea.
Qualche giorno fa ho proposto a mia figlia di aprire un conto corrente in una piccola banca dal nome che mi è molto caro per mettere via almeno 50 euro al mese, dato che per il primo anno non ci sono spese di gestione, mia ha detto di no.
Le banche piccole sono prime a fallire secondo me.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Forse vuole dire se il POS di un supermercato non funziona, ad esempio.
Sì, mi è successo che al supermercato non passava il pagamento e non solo a me.
Si sono formate code abbastanza lunghe, perché adesso la gente gira senza il contante.
Quindi o paghi con il bancomat, o lasci la spesa al supermercato con le conseguenze che possono essere spiacevoli.
Re: Il giorno dello stipendio
io pago quasi tutto con il bancomat, la spesa sempre col bancomat o con i buoni pasto
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
sicuro che non fosse un problema di Nexi?
Non credo, perché riguardava solo CA. Probabilmente un guasto al circuito interno.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mah, non so se sia una buona idea.
Qualche giorno fa ho proposto a mia figlia di aprire un conto corrente in una piccola banca dal nome che mi è molto caro per mettere via almeno 50 euro al mese, dato che per il primo anno non ci sono le spese di gestione, mia ha detto di no.
Le banche piccole sono prime a fallire secondo me.
'nzomma. Carige e Popolare Bari non sono mica tanto piccole.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Forse vuole dire se il POS di un supermercato non funziona, ad esempio.
e quante volte capita? tra l'altro è un bel casino.
Re: Il giorno dello stipendio
Nei prossimi mesi mi aspettano un bel po' di arretrati per prestazioni conto terzi.
Una bella boccata d'ossigeno.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk