



@diegol22
Ma perché continui a lavorare per la gente che non ti paga quello che meriti?
Mi inca@@o io per te, perché mi dispiace che la gente capace che vuole lavorare venga sfruttata.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Mah, non so se sia una buona idea.
Qualche giorno fa ho proposto a mia figlia di aprire un conto corrente in una piccola banca dal nome che mi è molto caro per mettere via almeno 50 euro al mese, dato che per il primo anno non ci sono spese di gestione, mia ha detto di no.
Le banche piccole sono prime a fallire secondo me.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Sì, mi è successo che al supermercato non passava il pagamento e non solo a me.
Si sono formate code abbastanza lunghe, perché adesso la gente gira senza il contante.
Quindi o paghi con il bancomat, o lasci la spesa al supermercato con le conseguenze che possono essere spiacevoli.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


io pago quasi tutto con il bancomat, la spesa sempre col bancomat o con i buoni pasto
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.






Nei prossimi mesi mi aspettano un bel po' di arretrati per prestazioni conto terzi.
Una bella boccata d'ossigeno.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.